Creato da pincodepallis il 16/08/2007
ma fate voi
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pincodepallissabatina2daunfioregiampi1966stellamarina450kailjnonmale43n0ndescriptStregaInviperitapiangoprendi1secchioladymarimoonMiss_Cristywilfredpregricarpinounamabella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« buon natalecapitano tutte a me »

sfiga tecnologica

Post n°53 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da pincodepallis
 

ci credete negli spiriti diavolo e cose simili?,bhe io ho una macchina fofo posseduta, si si posseduta, mo vi spiego, tanti anni fa' un mio amico mi chiese di fargli il  servizio fotografico matrimoniale, nn avendone mai fatti accettai volentieri, ma con il patto che in chiesa nn avrei fatto io le foto ma un professionista, tutto ok, quando arriva il momento dell'uscita dalla chiesa e con relativo lancio di riso, mi metto in posizione strategica x cominciare a fare le fotine, mo che te capita? mi capita che nn so come le batterie della macchina si son azzerate tutto di un botto, che gli pigliasse un accidente porca zozza, corri dal fotografo che ancora nn era andato via , spiega la situazione e ci pensa lui a fare le foto, vado dagli sposi dico cio' che è accaduto e mi avvio a cercare pile apposite,insomma alla fine ho fatto il servizio solo meta' ,quello del pranzo. Un mese fa' un altro amico mi chiede"IURI mi fai il servizio al battesimo?", è che cappero certo che si , porca mucca sai che bello!!!!, vai dal fotografo, cambio le pile( si sa mai che mi lascino a piedi), fai controllare la macchina da lui, tutto a posto, stavolta nn posso far la figura del pirla, entro in chiesa e la macchina comincia a sbavare, bhooooooooooooo chissa che ha, faccio le prime fotine prima della cerimonia e tuto fila liscio,ma quando è l'ora del sacramento,zac il rullino si fa su' come fosse finito, ma dove che ho fatto solo 13 scatti, veloce e rapido come una pantera ,tolgo quello metto il nuovo, faccio uno scatto e zak, anche questo si riavvolge, ma porca di una vacca zozza e mal munta che gli capita?, esco disperato e la macchina nn da'segni di vita, monto piangente sulla mia auto eeeeeeeeeee mo che ti capita? cambiato il rullino si è messa a funzionare,2 o 3 scatti di prova e viaaaaaaaaaaa dentro al volo, arrivo giusto x le firme e mo nn mi fa' su il rullino.x ora è deceduta nn ne vuol piu' sapere di andare, che figura di sterco che ho fatto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963