Creato da pincodepallis il 16/08/2007
ma fate voi
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pincodepallissabatina2daunfioregiampi1966stellamarina450kailjnonmale43n0ndescriptStregaInviperitapiangoprendi1secchioladymarimoonMiss_Cristywilfredpregricarpinounamabella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« camerapreghierina del motociclista »

amica

Post n°77 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da pincodepallis

amica, tu che entri piano nella mia vita , tu che non tralasci mai nessuno,tu che non fai mai vedere il tuo volto,tu che non ti annunci mai, tu che arrivi ci prendi e non ci lasci più.Amica, tu mi fai paura ma nello stesso tempo sono attratto, una attrazzione fatale quasi morbosa, si lo so che arriverai anche da me , non so quando non so come, ma da quando ho memoria io so che tu ci sei, sempre li al mio fianco, sempre ad aspettare il momento giusto per farti vedere, ma come, mai nessuto ti ha vista in volto nessuto ti ha mai cacciato ,nessuno si è mai rifiutato di seguirti in quel viaggio che non si sa dove porta, in quel tragitto oscuro, eppure nessuno ti vuole, si fanno scongiuri e si prega per non vederti per non incontrarti mai, ma tu ci sei, sei palpabile,sei li immobile che osservi.Amica , io non ti mando via non prego per non conoscerti mai non mi sottraggo a te, ti chiedo solo una cortesia, quando arriverai  fai si che io non abbia rimpianti fammi sentire che non perdo nulla, dammi quello che di piu grande io possa desiderare e non mi far soffrire.


Cara amica MORTE ti saluto ed in attesa di conoscerti ti auguro un buon lavoro


                                                                             tuo per sempre


                                                                                     iuri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963