Creato da pincodepallis il 16/08/2007
ma fate voi
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pincodepallissabatina2daunfioregiampi1966stellamarina450kailjnonmale43n0ndescriptStregaInviperitapiangoprendi1secchioladymarimoonMiss_Cristywilfredpregricarpinounamabella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

consiglio

Post n°80 pubblicato il 07 Maggio 2009 da pincodepallis

consiglio vivamente a tutti di nn piantarsi forbice nel dito, pena pronto soccorso varie punture(praticamente ho spalla che sembra un colabrodo) e ditone gigantesco a mo di salsiccia.

mo da questo ho imparato una cosa, prima di strabicolare qualche cosa, usare mezzi opportuni e nn pensare che le forbici coltelli e cose nn adeguate possano risolvere tutto.

ps hazzzzzz che dolor che mal hai hai hai , fai da te? no specialis tour? hai hai hai che dolor

 
 
 

ho vintooooooooooooooo

Post n°79 pubblicato il 25 Aprile 2009 da pincodepallis
Foto di pincodepallis


mo allora giovedi sera ennesima gara di kart , a parte che uno del nostro gruppo si è incrinato na costoletta( cosi impara a fare il bambino hahahahah) , sono arrivato primooooooooooooooooooooooooo, nn ci si puo credere, bhe x la verita mancava quello che arriva sempre primo e quello che ci disputiamo il secondo posto, per tanto matematicamente tirati via quelli nn restavo che io . Mi è arrivato lo scooter nuovo, sisi ho venduto moto, ormai son vecchio per avere moto sportiva, ha si lo scooter ha 3 ruote, proprio roba da anzianotti, ma per nn farmi mancare il brivido dell'adrenalina domani sono in pistaaaaaaaaaaaaaaa, cosi avrò modo di testare bene il nuovo tripode da me chiamato bognone( grossa bogna o roba che fa schifo ,vedete poi voi che significato dare a quella parola). se riesco posto fotina.


 
 
 

preghierina del motociclista

Post n°78 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da pincodepallis

Caro automobilista,

dall’alto della tua fortezza, sii magnanimo e generoso: permetti a me e a tutti i motociclisti di tornare ogni giorno a casa dalle persone care. La maggior parte di noi ci prova seriamente.

Non arrabbiarti con me se sei fermo in coda mentre io riesco a muovermi ugualmente: considera che se fosse per noi, le code non esisterebbero.
Non sfogarti su di me se quella strega di tua suocera ti fa infuriare parlandoti al cellulare mentre guidi: anche i motociclisti, spesso, hanno una suocera.

Quando metti la freccia a destra, quantomeno non girare a sinistra (e viceversa): ricorda, la destra è la parte del passeggero.
Capisco che la parola STOP abbia per te un significato oscuro, e che concetti come ‘precedenza’, ‘prudenza’, ‘distanza di sicurezza’, ecc siano astrusi e misteriosi, però fidati: anche se non hai il Nobel per la matematica, sforzati di capire queste astrazioni, sarebbe utile.

Ti prego di perdonare quegli sciocchi che ingiustamente ti maledicono quando piazzi la tua macchina in terza fila: non riescono a capire, poverini, che le tue necessità vengono prima. E poi, hai messo persino le quattro frecce, che diamine…

Cerca di immaginare che la segnaletica orizzontale, oops, scusa, che quelle righe bianche e gialle per terra, potrebbero essere lì non solamente per bellezza; potrebbero persino avere un significato.

Quando mi sorpassi facendomi il ‘rasentino’, pensa: un colpo di vento potrebbe provocare l’irreparabile: ti danneggerei la tua bella macchina, e forse, addirittura, la sporcherei di sangue.

La bella che siede alla tua destra ha già un suo specchietto tutto per lei: gli altri, invece, sono lì proprio per te: ti scongiuro, ogni tanto andrebbero guardati.

Ti prego infine di pensare che se ogni anno muoiono dalle sei alle settemila persone sulle nostre strade, un motivo ci deve pur essere. Anche se sei convinto che a te non succederà mai perché ‘sai’ di saper guidare. Perché imprudenti e incapaci, si sa, sono sempre ‘gli altri’.

 
 
 

amica

Post n°77 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da pincodepallis

amica, tu che entri piano nella mia vita , tu che non tralasci mai nessuno,tu che non fai mai vedere il tuo volto,tu che non ti annunci mai, tu che arrivi ci prendi e non ci lasci più.Amica, tu mi fai paura ma nello stesso tempo sono attratto, una attrazzione fatale quasi morbosa, si lo so che arriverai anche da me , non so quando non so come, ma da quando ho memoria io so che tu ci sei, sempre li al mio fianco, sempre ad aspettare il momento giusto per farti vedere, ma come, mai nessuto ti ha vista in volto nessuto ti ha mai cacciato ,nessuno si è mai rifiutato di seguirti in quel viaggio che non si sa dove porta, in quel tragitto oscuro, eppure nessuno ti vuole, si fanno scongiuri e si prega per non vederti per non incontrarti mai, ma tu ci sei, sei palpabile,sei li immobile che osservi.Amica , io non ti mando via non prego per non conoscerti mai non mi sottraggo a te, ti chiedo solo una cortesia, quando arriverai  fai si che io non abbia rimpianti fammi sentire che non perdo nulla, dammi quello che di piu grande io possa desiderare e non mi far soffrire.


Cara amica MORTE ti saluto ed in attesa di conoscerti ti auguro un buon lavoro


                                                                             tuo per sempre


                                                                                     iuri

 
 
 

camera

Post n°76 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da pincodepallis
Foto di pincodepallis

soffitto bianco la parete che stà difronte alla testata è colore della cucina

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963