Creato da PinkMamba il 14/01/2006

pinkmamba

dai clicca quì

 

 

« Messaggio #253I cani "nobili" »

Polemici del ca**o!

Post n°254 pubblicato il 11 Maggio 2006 da PinkMamba
 

Buona serata a tutti,

sono arrivata a casa da poco e son stanchissima.....oggi mi son sorbita per tutto il giorno un sacco di chiacchere e non ne posso più, non sopporto la gente che parla troppo, che fa polemica, cha non sa quel che dice, che parla a sproposito e soprattutto che non sa quand'è il momento di chiudere la bocca....oggi m'hanno saturato. Per fortuna per qualche giorno sta gente non la vedo. Io son più del partito: poche parole, chiare e agire subito. Ma lasciam perdere che mi vien male solo a pensarci. Ora mi vado a scofanare qualcosa perchè c'ho una fame che non ci vedo. Le mie amiche si son fissate con la dieta e a pranzo mi fan prendere una insalata tristissima.....a me serve qualcosa di un pò più schifiltoso per andare avanti tutto il giorno!

Ciao ciao!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thegreat18MqaximoStewie77unamamma1robyfort1984cuorepanna85JUDA_KISSanima_on_lineausdauerWelcometothe_giungleAlcolicaAllaPescagiancarlo_80gmizar_aGGMIKIexemediasrl
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963