PINO CARIGLIA - GIORNALISTA - PRESENTATORE - CONDUTTORE RADIO TV - MUSICISTA
« Precedenti Successivi »
 

MONTALBANO JONICO SI PREPARA A FESTEGGIARE IL SANTO PATRONO

SAN MAURIZIO 200919 - 20 - 21 - 22 - 23 SETTEMBRE
 

UNA DONNA LUCANA "MIRACOLATA" A LOURDES

A LOURDES IL MIRACOLO "LUCANO"FRANCAVILLA SUL SINNI - «Sono andata a Lourdes, mi sono bagnata nell’acqua benedetta e non ho avuto più bisogno della carrozzina. Non mi sento di dire di più, perché sto aspettando di andare a Torino per conoscere il responso dei medici che mi tengono in cura». A essere baciata dalla grazia una…
 

MONTALBANO JONICO: PARTONO I PREPARATIVI PER LA FESTA PATRONALE

COMITATO FESTA PATRONALE “ SAN MAURIZIO MARTIRE”CITTA’ DI MONTALBANO JONICO  Gent.me famiglie, con la presente vogliamo entrare nelle vostre case per comunicarvi che  presso la Casa Canonica della Parrocchia S. Maria dell'Episcopio alla presenza del Parroco Don Pasquale Di Taranto, si è tenuta una pubblica assemblea di cittadini nella quale è stato espresso l’intento di…
 

ASM MATERA: NOMINATO IL PRESIDENTE ED IL COMITATO DEI SINDACI

BUCCICO NOMINATO PRESIDENTE DELLA CONFERENZA DEI SINDACI DELL'ASL DI MATERAMATERA - Il Sindaco di Matera Emilio Nicola Buccico è stato nominato presidente della Conferenza dei Sindaci nell'ambito dell'Azienda Sanitaria Locale di Matera. L'organo, che rappresenta lo strumento attraverso il quale i comuni esercitano funzioni di indirizzo e valutazione sull'attività svolta nell'ambito territoriale di ciascuna azienda…
 

APPROVATO IL DECRETO PER LO SVILUPPO: RITORNA IL PERICOLO DI UNA CENTRALE NUCLEARE IN BASILICATA

DE FILIPPO :"NO" AD UNA CENTRALE ATOMICA IN BASILICATAPOTENZA - Il Presidente della Giunta lucana, Vito De Filippo, in una nota, ha detto che “la Regione Basilicata non si accoda alle espressioni di giubilo che da qualche parte si levano per l’approvazione definitiva da parte del Senato del ddl sviluppo. E non lo fa soprattutto…
 

IL 14 LUGLIO SCIOPERO DEI GIORNALISTI

INTERCETTAZIONI: MAGISTRATI E GIORNALISTI CONTRO IL DECRETO ALFANOROMA - Giornalisti, magistrati, parlamentari, politici e cittadini comuni contro il decreto Alfano sulle intercettazioni, in via di approvazione al Senato. Una manifestazione inusuale, il palcoscenico del Teatro Ambra Jovinelli a Roma, a metà tra talk show, piece teatrale e docu-fiction, ricostruzione attraverso gli attori di episodi che…
 

RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE PER L'EX PM FELICIA GENOVESE E IL MARITO MICHELE CANNIZZARO EX DIRETTORE GENERALE DELL'ASL DI POTENZA

TOGHE LUCANE: CADONE LE ACCUSE PER DE FILIPPO - BUBBICO E MAGISTRATI LUCANICATANZARO - La Procura di Catanzaro ha chiesto l’archiviazione per gran parte degli indagati dell’inchiesta Toghe lucane su un presunto comitato d’affari che avrebbe operato in Basilicata con la complicità di uomini politici, magistrati, professionisti, imprenditori e rappresentanti delle forze dell’ordine. Tra le…
 

LE ACCUSE: DALLA TRUFFA ALLA VIOLAZIONE DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE IN MATERIA URBANISTICA

POLICORO - MARINAGRI: RINVIO A GIUDIZIO PER VINCENZO E MARCO VITALE - IL SINDACO NICOLA LOPATRIELLO E IL DIRIGENTE COMUNALE ALL'URBANISTICA FELICE VICECONTECATANZARO - La Procura di Catanzaro, nell’ambito del procedimento Toghe Lucane, ha chiesto il rinvio a giudizio dei titolari del villaggio turistico i di Policoro (Matera), Vincenzo e Marco Vitale. Oltre che per…
 

GIORGIO NAPOLITANO COMPIE 84 ANNI

IL 29 GIUGNO 1925 NASCEVA A NAPOLI GIORGIO NAPOLITANO AUGURI PRESIDENTE!!!!!!!********************* ********************
 

LUCIA LAURIA NATIVA DI PIETRAPERTOSA ERA NATA IL 4 MARZO 1896

E' MORTA NONNA LUCIA "113 ANNI" LA DONNA PIU' VECCHIA D'EUROPAPIETRAPERTOSA – E' morta a Pietrapertosa (Potenza), nella sua casa, come lei aveva sempre voluto, circondata dall’amore dei suoi famigliari, Lucia Lauria, che, con 113 anni, quattro mesi e 25 giorni, risultava essere la donna più vecchia d’Italia e d’Europa. Secondo quanto riportato dalla tabella…
 

« Precedenti Successivi »