Un blog creato da civile_osservatrice il 08/01/2008

con le pinze

un luogo dove gettare pensieri, parole, esperienze...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mi manchi amor mioinattesi risvolti »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da civile_osservatrice
 
Tag: l'amore

Mi sentivo straziata, divisa in due. Da una parte il principe azzurro che desideravo incontrare e dall'altra l'amore solito, l'amore segnato dall'abitudine.
Willy era molto premuroso, mi mandava delle mail divertenti con sfondi bellissimi, Filippo si stava ingelosendo, perché ogni tanto mi scappava il nome di Willy nelle nostre conversazioni. Del tipo "sai c'è un mio collega che pratica il buddismo ed è così calmo. Saggio, secondo me dovremmo farlo anche noi". Oppure "Il mio collega Willy mi ha consigliato un ristorantino indiano al centro..." e così via.
Filippo non era mai stato realmente geloso e quella era una "novità" stuzzicante, ma alla fine mi resi conto che dovevo fare una scelta. Non potevo uscire con Willy essendo fidanzata con Filippo. I sensi di colpa mi avrebbero legato nuovamente all'amore sbagliato. Fissai l'appuntamento per la cena con Filippo. Ero convinta l'avrei lasciato durante la cena e lui avrebbe capito!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshinemilano_09evalunaebastaPiEra_AngeIaStranieradqlcivile_osservatriceButierrezmessalinadgl7PiEra_Angelafranca1964f
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

o forse no..
Inviato da: civile_osservatrice
il 08/02/2008 alle 09:14
 
brividi!...forse solo per chi lo passa....
Inviato da: seseisei
il 07/02/2008 alle 12:05
 
grazie...
Inviato da: civile_osservatrice
il 09/01/2008 alle 14:40
 
Bellissimo post. Ti do il mio benvenuto ed un...
Inviato da: semprepazza
il 08/01/2008 alle 18:09
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963