opinioni e poesie

parla un somaro qualunque

Creato da re1233 il 12/10/2008

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

zanellatopormaliberamassimocoppacassetta2re1233Cherryslbagninosalinarootticanetbetaeta7vololowtobias_shuffleGiuseppeLivioL2cielostellepianetiElemento.Scostantefrancesca632
 

Ultimi commenti

 
 

 

« Storia di una casa che è...usare le mani per creare... »

Aglio cipolla e vino ma chi se ne frega degli odori!!!!

Post n°164 pubblicato il 21 Settembre 2011 da re1233
 

Che schifo! Puzzo d'aglio! Lo confesso: a me l'aglio piace! Chi mi leggerà non avrà mai intenzione di conoscermi. Me ne rallegro!!!!!
E' difficile convivere con un mangiatore di aglio!!!!.............a meno che........anche l'altro lo mangi!
Pare impossibile ma se anche l'altro lo ha mangiato i due vivono felicemente assieme!!!
Tra i due non si sente l'odore acre e rivoltante che esce col respiro.
Ma oggi non è quella giornata! L'aglio l'ho solo mangiato io e mia moglie si lamenta.........tant'è che sono venuto al pc per un tempo più lungo del solito.
Mi sono rintanato nell'altra camera tra libreria e divano letto e sto scrivendo un nulla di idee.
In effetti cerco un argomento intelligente da affrontate ma non ce l' ho. La mia è solo un'idea di fisica umana.
Quando ci si incontra l'odorato ha una funzione primaria. L'odore che emana dal corpo a noi vicino ci attrae o ci fa dissociare completamente. Non è una cosa pensata. È una cosa istintiva, direi una conoscenza "a pelle". A me l'odore del sudore mi attrae, mi fa considerare la persona sudata una attiva, piena di personalità, volta al raggiungimento degli obiettivi superando gli ostacoli che incontra. Tutto questo perché oggi, a distanza di molto tempo, ho analizzato ciò che non capivo e che mi era così istintivo. So, per certo, che la maggioranza delle persone non gradisce questo odore e prova di tutto per annullarlo. Ebbene coloro troveranno altri odori che li attraggono .........e certamente non il mio, che quando suda sa di cipolla. Ma forse il sudore di cipolla è il sudore della fedeltà visto che ormai sono quarant'anni di matrimonio superati senza nessun ripensamento o tradimento di sorta.
Certo oggi sto scherzando, anche perché avendo avuto a pranzo figlia, genero e nipote, sono stato molto bene ed un bicchiere di vino in più mi ha reso allegro.
A tutti auguro giorno felici...al diavolo l'aglio ed il suo odore.....mia moglie non divorzierà per questo né io lo farò quando lo mangerà lei!
Serenità!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963