Lacrime di Luna - se la Luna piange, crea la rugiada...
« Precedenti Successivi »
 

Benvenuta...

…Ninna nanna della luna,Che ti porterà fortunaSe la luna ha un po’ il tuo visoDormi, bimba, col sorriso…Scende piano una stellina,sul tuo naso è già vicina…E se scende sui capelli,brilleranno pure quelli…Ninna nanna nipotina,Dolce e tenera farfallina,che ti sia culla la tenerezza,e dolci i sogni di gioia e purezza…Ninna nanna dell’ora scuraCon mamma e papà…
 

Siamo Foglie al vento...

 

....NO COMMENT!

 

Buon 2010...

Ventura y Suerte...
 

Auguri...felini...

 Tanti...MEOW di Buon Natale e Sereno (più di questo si spera!) Anno Nuovo!Ventura y Suerte
 

Gary Go – Wonderful

The person that you were has diedYou’ve lost the sparkle in your eyesYou fell for life – into its trapsNow you wanna bridge the gapsNow you wanna bridge the gapsNow you want that person back And all your ammunition’s goneRun out of fuel to carry onYou don’t know what you wanna doYou’ve got no pull…
 

Per dimenticare - Zero assoluto.

Allora quindi è vero, è vero che ti sposerai Ti faccio tanti, tanti cari auguri, e se non vengo capirai. E se la scelta è questa è giusta lo sai solo tu È lui l'uomo perfetto che volevi e che non vuoi cambiare più. Ti senti pronta a... cambiare vita a... cambiare casa a... fare…
 

Nella Notte...

…Di sapidità scialba nel velo vizzo di drappi esausti,una traccia deriva da cobalto che sbiadisce funesto...Appena il respiro si perde nell’enigma,come tinta che non ha cornice,in un criterio privo d’esistenza…Estro fatale di lacrima in cera che la fede sbaraglia,guizza e fluisce,ma gli abissi arginano……ed imprigionano il mio patire,nelle mura d’incanto e crepuscolo d’altrove,distante di profezia…(V.M.)
 

Neanche una parola...

...Sognai d'amarti nell'impronta intima d'un tempo ingenuo...Vermiglie gote  velavano il timore,attraversando reti vergini che vegliavano enigmi e arrendevoli tenebre...Per un momento fui beata,una novità femminea che perlustrava incogniti eden di sole stringendoti le mani...Ma ogni cosa si dissolse,come l'acqua dopo la tempesta,e ripresi a vagare senza meta con la polvere tra le dita e un…
 

Corto Circuito...

...Seccogliete uncaneaffamato egli date da mangiare,potete star sicuri che non vi morderà. Questa è la principale differenza tra l'uomo e il cane…(Mark Twain)...Non diremai al tuo caneche secondo molti uomini gli animali sono stati messi sulla Terra per servire gli uomini, potrebbe star male dal troppo ridere!(Anonimo)…Dio creò l'uomo, poi, vedendolo così debole, creò il cane… (A. Toussenel)…Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi…(Lord Byron)…E' il tuo amico, compagno, difensore, è il tuo cane. Tu sei la sua…
 

« Precedenti Successivi »