Creato da hengelfantasy0 il 19/01/2012

Io creo

FARE DISFARE E' TUTTO UN CREARE

 

« Scacciapensieri Fantasy ...Ragnetti per stendere la... »

*Piccoli e carini*

Post n°2 pubblicato il 20 Gennaio 2012 da hengelfantasy0
 

...E una mattina in bagno notai diversi rotolini della carta igenica e mi chiesi.....cosa potrei farci??? Bene allora ho preso i pennelli e ho cominciato a colorarli !  poi li ho incollati formando un piccolo missile.... ... poi ci ho aggiunto degli anelli di pet ed è uscito un piccolo scacciapensieri caruccio!. A fianco vedete una decorazione mobile creata con i fondi di bottiglia di plastica scaldati a fuoco...Molto carini , anche per un pensiero da regalare!

BUON VENERDI!!!!

***HENGEL***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963