Creato da hengelfantasy0 il 19/01/2012

Io creo

FARE DISFARE E' TUTTO UN CREARE

 

« *Piccoli e carini*...E..con i rotolini del... »

Ragnetti per stendere la piccola biancheria

Post n°3 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da hengelfantasy0
 

Haaa eccoli qua! La mia cognatina Loly ha realizzato questo congenietto geniale!Ve lo propongo qui perchè è davvero tanto bellino e facile da realizzare, con qualsiasi tappo o fondo di bottiglia:) Basta fare dei buchini attorno alla base e far passare uno spago insieme alla molletta di legno o di plastica colorata!Piu avanti ve ne posterò altri di bellissimi!Efficace e carinissimo per chi non ha spazio per stendere la biancheria io li uso accanto al termosifone..ma... li ho appesi anche in cucina per attaccarci gli stroffinacci e le piccole cosette tipo cartine con messaggi a cui tengo e salvamemoria in genere , tipo lista x la spesa ecc..!!!

Complimenti al genio di mia cognata davvero!!!.

Qui in famiglia non buttiamo nulla!!!e ci divertiamo un sacco!:)

BUON INIZIO SETTIMANA GENTE!!!!

CON AFFETTO ...HENGEL

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963