Blog
Un blog creato da tombeurdefemme2010 il 20/10/2010

poesiaeparole

viaggiare con le parole

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

 

 

« Certi baci...Abissi »

Poker game

Post n°393 pubblicato il 25 Gennaio 2020 da tombeurdefemme2010

 

Ti guardo e tu mi guardi, la tua gonna si è un po’ aperta,

sarà stato il movimento quando prima ti sei seduta,

sento il tuo calore, sarà il tuo profumo, saranno i miei dubbi

se porti o meno il reggiseno.

Il lampadario a gocce di cristallo, la foto di tuo marito lontano,

all’estero per lavoro, saranno i tuoi occhi scuri e profondi come

gli abissi degli oceani, saranno i vecchi tempi, un inferno mi dicevi,

sarà che poi nel letto mi perdevo e ti perdevi.

Saranno i tanti anni passati a rincorrerci, sarà che poi nessuno ha

fatto davvero una scelta.

Sarà questo divano con le rose e con le spine, sarà che non tira un

filo d’aria, la fronte che s’imperla, i tuoi collant lilla, le unghie con

lo smalto dello stesso colore.

Sarà che non resisto più, che non ti ho mai resistito,

sarà che dei tanti letti in cui sono stato nessuno è caldo come il

tuo, sarà la tua mano ora, che mi sembra di sentire.

Sarà che mi fa uno strano effetto tornare in questo posto, non so

più cosa sarà o cosa non sarà, so solo che ora inizia la nostra

partita di poker.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963