Blog
Un blog creato da tombeurdefemme2010 il 20/10/2010

poesiaeparole

viaggiare con le parole

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

 

 

« Quello che resta...Delfini »

Non dirmi mai:Ti amo

Post n°496 pubblicato il 25 Luglio 2022 da tombeurdefemme2010

 

Cosa posso dirti ora?

Nulla.

Non posso dirti che ci sono i sentimenti oltre la passione,

ne fuggiresti come mi hai già raccontato,

quando mi parlasti di lui,

l'unico che tu abbia amato...

Nessuno può eguagliare questo,

perché tu non ti sei più concessa a nessun altro

e se io ancora illuso di poterlo essere, ti dicessi che Ti amo,

non saresti più qui...ti alzeresti dal letto senza una parola

e senza passare dal bagno ti vestiresti davanti a me,

per farmi sentire tutto il peso di quello che ho detto,

ti abbottoneresti la camicetta lentamente,

ed ogni bottone è una notte persa di noi,

ti infileresti il paletot, coprendoti il cuore,

che non mi hai voluto mai aprire abbastanza,

per quella fottuta paura di essere abbandonata

come ha fatto lui.

Mi guarderesti con quel viso di chi sta male dentro,

ma non vuole sentirne di più

e le mie parole uccidono,

sono un bisturi affilato

per una donna che teme d'innamorarsi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963