Creato da oleandro.rosa il 06/03/2008

Invito alla politica

per orientarti meglio nella politica italiana

ESSERE GIOVANI...

Essere giovani significa avere ancora molto tempo a disposizione.

Sfrutta il tuo tempo,servitene per fare e per conoscere.

Usalo per plasmare la tua vita e la tua mente,perchè ovunque vorrai andare,avrai bisogno di una mente forte e di una conoscenza ben salda su cui appoggiarti.

Perchè niente è impossibile,ma la possibilità è tuttavia limitata dalla tua capacità di superare gli ostacoli,con grinta,con determinazione,con sacrificio.

Per vincere,sempre.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I VOSTRI COMMENTI/MESSAGGI

saranno pubblicati, col rispetto per le opinioni più diverse,TUTTI QUELLI CHE NON SIANO:

-ingiuriosi

-meramente propagandistici

-manifestamente infondati

-irrilevanti

-incoerenti con la materia

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

compra la sicurezza sul lavoro,compra un lavoro equamente remunerato,compra un futuro per il made in italy!

  

 
ITALIADALLESTERO.IT è una delle fonti di questo blog per la stampa estera.Mi complimento con loro per il sito ben gestito,attendibile ed utile per tutti coloro che non vantano grandi esperienze linguistiche.
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« SAN WALTER HA PERSO L'AUREOLAMessaggio #37 »

ELEZIONI 2008 FALSATE,COME SEMPRE DAL 1994!

Post n°36 pubblicato il 14 Aprile 2008 da tulipano.azzurro

Io non so come finiranno le indagini sui brogli di Dell'Utri, in ogni caso è un dato certo e inoppugnabile che per la quinta volta consecutiva si avranno delle elezioni falsate.

Saranno elezioni illegittime, in quanto si è violata clamorosamente la Par Condicio, e incostituzionali in quanto uno dei candidati ha avuto a disposizione (vedi dati su www.auditel.it) circa il 45% dello Share Televisivo per farsi propaganda attraverso il possesso di 3 Reti televisive nazionali (oltre a tutti i giornali da lui controllati):

Solo nella fascia oraria 12-15 Mediaset ha un audience complessiva di circa 6.000.000 di telespettatori!!!!!!!!!!!!

Si configura pertanto una palese violazione degli art. 3 (eguaglianza) e 21 (sotto il profilo della libertà e pluralismo dell'informazione) della Costituzione.


Anche in queste elezioni Mafiasconi ha fatto un uso totalmente criminale delle sue reti, soprattutto Rete 4 e Italia 1.
Queste emittenti hanno infatti dedicato nettamente più spazio a PDL-Lega rispetto a PD-IDV, ed inoltre hanno utilizzato il trucchetto di dare spazio a Veltroni in orari dallo share bassissimo come la notte fonda e l'alba, ma l'Autorità garante per la garanzia delle comunicazioni li ha fregati elaborando anche dati relativi ai soli TG principali, dati ai quali farò riferimento (cmq se vi vedete i dati complessivi, in ogni caso c'è un netto vantaggio PDL anche lì).

I dati sono su http://www.agcom.it/par_condicio/10-03_02-04_08/tgprincipali.pdf e sono relativi al periodo 10 marzo /2 aprile

Tempo notizia: spazio televisivo in cui si danno notizie relative al partito
Tempo parola: spazio tel. in cui parlando esponenti del partito
Tempo antenna: somma dei due tempi succitati


Coalizione............Tempo.notizia........Tempo.parola......Tempo.antenna
PDL-LEG-MPA............47,51%..................46,32%.................46,84%
PD-IDV......................30,84%...................26,50%.................28,46%


Se poi aggiungiamo i dati non rilevabili in modo totalmente scientifico, ma abbastanza chiari per tutti, come:
1)Il fatto che mentre su Rai 3 i conduttori non commentano i servizi, dall'altra parte, ad. es., su Rete 4 ci sta Fede che passa 15minuti a telegiornale a santificare Mafiasconi e a infamare Veltroni.
2) Il fatto che viene dato molto risalto alle notizie di fatti negativi per Veltroni (ad es. ore e ore a inquadrare la spazzatura di Napoli quando era alta, ora niente, con attribuzione di colpa al solo PD) e pochissimo a quelle riguardanti Berlusconi (quasi nessun cenno nè su Rete 4, nè su Itaia 1 alle stupefacenti dichiarazioni su Mafia, Istituzioni e Resistenza).
3) Il fatto che nei dibattiti con conduttore Berlusconi viene lasciato libero senza contraddittorio (mi dispiace per Mentana che stimo, ma nel "duello" finale Berlusconi diceva che Mangano non era mai stato condannato doveva assolutamente intervenire e smentirlo!).


Bè ne esce fuori un quadro veramente desolante di Tirannia mediatica che fa si che gran parte degli italiani esprimano un voto tra Berlusconi e Veltroni:
1) Senza conoscere tanti punti positivi fondamentali di Uolter, es.: avete mai sentito un Tg Mediaset dire agli elettori che le liste PD rispetto a quelle PDL hanno il 70% in più di donne, il triplo di giovani, il triplo di candidati nuovi e molti meno pregiudicati???
2) Senza conoscere tanti punti negativi fondamentali del Nano, es.: avete mai sentito un TG Mediaset riferire il contenuto degli articoli dei giornali stranieri, che al 95% bocciano Berlusconi completamente, li avete mai sentiti spiegare che Berlusconi quando sfuggiva alle condanne non era perchè innocente ma perchè riconosciuto colpevole, ma beneficiante di attenuanti generiche causanti la prescrizione, oppure per aver abolito il reato con una legge del suo governo??

E' chiaro quindi che gli italiani meno colti, meno dotati di capacità critica e aventi meno accesso a fonti indipendenti (tra i laureati infatti Veltroni prevale 44-39, dati SWG, IPSOS pubblicati su La Stampa del 21 marzo) vengono fraudolentemente captati nell'elettorato del Mafiasconi, tanto da potersi quasi arrivare a dire, con lessico penalistico, che il loro è un voto / consenso "viziato".

Questa è una dittatura postmoderna, una dittatura "fraudolenta" non è un regime pienamente democratico ma semidemocratico: è vero non ci sono manganelli e olio di ricino, come nelle dittature violente ma ci sta Emilio Fede e l'allontanamento dalla TV per chi come Biagi, Luttazzi e Santoro dà fastidio al 'regime'!


L'UNICO MODO PER SFUGGIRE A QUESTA DITTATURA FRAUDOLENTA E' CHE TUTTI COLORO CHE HANNO CAPACITA' CRITICA VOTINO CONTRO BERLUSCONI ANCHE SE IDEOLOGICAMENTE DI DESTRA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUFFRAGETTE,EMANCIPAZIONE FEMMINILE,DONNE IN POLITICA,DONNE AL POTERE,EPPURE PER STRADA,IN CASA,ALLA FERMATA DEL BUS,NON HANNO ANCORA IL DIRITTO FONDAMENTALE NON ESSERE TOCCATE.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

\"DIBATTI CON NOI\"

è nata una nuova sezione di questo blog che chiede il vostro parere,vi chiede di esternare le vostre preoccupazioni.Sarà difficile stimolarvi ed appassionarvi alla politica....ma la curiosità di sapere se dall'altra parte c'è interesse ed il desiderio di cercare di confrontare idee è troppo forte....!mi raccomando allora,DICCI LA TUA!

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilgarmapirifffalberto2019highspeed2danielisealberto_giontellamanolo.mfhopelove10bettytastefy459niksapMassimilianoDiPilloStefanoRicuccidrusy84artdraw
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

nn facciamo spegnere i riflettori dopo che l'onda...
Inviato da: ninograg1
il 09/04/2009 alle 11:51
 
ai nostri politici non bastava essere i più pagati del...
Inviato da: Anonimo
il 15/03/2009 alle 13:31
 
“ PIANISTI”…. Vergogna, altro che lettore di ...
Inviato da: GMRSLOS
il 13/03/2009 alle 20:07
 
la cannabis è la sigaretta degli idioti!vai,coltivatevela...
Inviato da: Anonimo
il 24/01/2009 alle 15:28
 
è un grave smacco nei confronti dell'italia...il...
Inviato da: Anonimo
il 19/01/2009 alle 14:57
 
 
 

IL SILENZIO

Tu presti fede a quel che senti dire.

Ma dovresti credere a quanto non vien detto:

Il silenzio dell'uomo si accosta alla verità

più della sua parola.

(Kahlil Gibran)

 

La mente è come un paracadute perchè funziona solo se si apre.

Albert Einstein

 

La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.

Leopold Fechtner

 
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. Se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Friedrich Nietzsche
 

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti,

ma per seguir virtute e conoscenza.

Dante Alighieri
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963