Creato da pepagni il 10/03/2008
Pensieri in libertà dal cuore
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
pepagnigemma.scarselliDIAMANTE.ARCOBALENOSky_EagleantropoeticoCasaIdealenorman.mailerdoleneraVEDO.TUTTOVENERE_IN_METROfaber_lunairedaniele20121Danubio08sagredo58
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« RATIFICATI FISCAL COMPAC...In memoria della resiste... »

1° MANDARLI TUTTI A CASA

Post n°114 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da pepagni

Buogniorno a tutti,

l'ennesimo scandalo che filtra tra le pieghe oscure della censura mediatica dei giornali asserviti al potere (tutti piu o meno ricevono sovvenzioni pubbliche altrimenti sarebbero chiusi da tempo) mette in luce il vastissimo, sterminato e senza fondo alcuno, scempio del saccheggio indiscriminato delle casse pubbliche.

Contestualmente si ha la faccia tosta, per usare un termine gentile, di tagliare l'assistenza sociale ed i redditi netti delle famiglie e dell'imprese in virtù di una crisi finanziaria che necessita sacrifici.

Premesso che, trattasi appunto di crisi finanziaria e non inizialmente economica...che siamo governati da un golpe silenzioso europeo gestito proprio da finanzieri spietati che stanno proprio facendo i servizi dei loro mandanti...ossia le grandi banche e fondi d'investimento.

Non è conflitto di interesse la posizione di MONTI E DRAGHI nei rispettivi compiti? sono o no a libro paga della GOLDMAN SACHS o altre finanziare Americane?

Il tutto con la complicità viscida e nefasta della casta politica che ci governa (senza legittimazione democratica essendo stata nominata nelle segreterie dei partiti) e che ritengo urgente intanto rendere inerme cacciandola per sempre dalle istituzioni.

Il nostro è un grand Paese, fatto di cultura intelligenza competenza ed attivismo..ma anche capace di sloiderietà e senso del dovere....ma viene tutto vanificato e frustrato da una classe politica (ma serabbe meglio definirla casta politicante) che ne deturpa e ne saccheggia le possibilità operative.

MANDIAMOLI TUTTI A CASA E' L'IMPERATIVO PER TUTTI..... 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963