Creato da pepagni il 10/03/2008
Pensieri in libertà dal cuore
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
pepagnigemma.scarselliDIAMANTE.ARCOBALENOSky_EagleantropoeticoCasaIdealenorman.mailerdoleneraVEDO.TUTTOVENERE_IN_METROfaber_lunairedaniele20121Danubio08sagredo58
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

In memoria della resistenza dall'oppressione fascista dei "potenti" del Mondo...

Post n°115 pubblicato il 03 Dicembre 2013 da pepagni
Foto di pepagni

Di ritorno da una due giorni intensissima per il 3° VDay del MoVimento 5 Stelle, lapide di commemorazione assassinio Carlo Giulianisotto ogni profilo....umano, sociale ma anche emozionale...non poteva mancare un sentito e profondo omaggio con due garofani rossi (simbolo di solidarietà sociale) nei luoghi simbolo di cio di cui può' essere capace l'oppressione fascista di questi governi malvagi e spietati.....CARLO VIVE! Momento davvero commovente, quando nel mentre di legare il garofano alla recinzione della Scuola Diaz, alcuni studenti che mi guardavano dalle finestre mi hanno salutato calorosamente pugni chiusi e grandi ringraziamenti....gli ho urlato VINCEREMO...andando via praticamente in lacrime...non me l'aspettavo...mi hanno commosso

ingresso Scuola Diaz

 
 
 

1° MANDARLI TUTTI A CASA

Post n°114 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da pepagni

Buogniorno a tutti,

l'ennesimo scandalo che filtra tra le pieghe oscure della censura mediatica dei giornali asserviti al potere (tutti piu o meno ricevono sovvenzioni pubbliche altrimenti sarebbero chiusi da tempo) mette in luce il vastissimo, sterminato e senza fondo alcuno, scempio del saccheggio indiscriminato delle casse pubbliche.

Contestualmente si ha la faccia tosta, per usare un termine gentile, di tagliare l'assistenza sociale ed i redditi netti delle famiglie e dell'imprese in virtù di una crisi finanziaria che necessita sacrifici.

Premesso che, trattasi appunto di crisi finanziaria e non inizialmente economica...che siamo governati da un golpe silenzioso europeo gestito proprio da finanzieri spietati che stanno proprio facendo i servizi dei loro mandanti...ossia le grandi banche e fondi d'investimento.

Non è conflitto di interesse la posizione di MONTI E DRAGHI nei rispettivi compiti? sono o no a libro paga della GOLDMAN SACHS o altre finanziare Americane?

Il tutto con la complicità viscida e nefasta della casta politica che ci governa (senza legittimazione democratica essendo stata nominata nelle segreterie dei partiti) e che ritengo urgente intanto rendere inerme cacciandola per sempre dalle istituzioni.

Il nostro è un grand Paese, fatto di cultura intelligenza competenza ed attivismo..ma anche capace di sloiderietà e senso del dovere....ma viene tutto vanificato e frustrato da una classe politica (ma serabbe meglio definirla casta politicante) che ne deturpa e ne saccheggia le possibilità operative.

MANDIAMOLI TUTTI A CASA E' L'IMPERATIVO PER TUTTI..... 

 

 

 
 
 

RATIFICATI FISCAL COMPACT E MES....la democrazia esala gli ultimi respiri..

Post n°113 pubblicato il 20 Luglio 2012 da pepagni
Foto di pepagni

http://it.wikipedia.org/wiki/Meccanismo_Europeo_di_Stabilit%C3%A0

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Fiscal_compact

 

con l'approvazione di questi due trattati spaventosi..la democrazia italiana ed europee (semmai ci sia mai stata visto che ancora oggi nel 2012 VOTIAMO CON LA MATITA!!!) cessa di esistere....con il primo si cede totalmente la sovranità nazionale in tema di poltiche economiche sui popoli e si istituisce un istituzione sovranazionale con sede in Lussemburgo (paradiso fiscale) e con immunità totale da qualsiasi magistratura (con personale e sedi secretate ) e gestirà un fiume di denaro di soldi dei popoli europei che ammonta 700 miliardi  (l'italia 125 miliardi Spagna 83 Grecia 19) che andranno solo alle banche che a loro volta compenseranno le perdite nel mercati finanziari...in pratica TUTTI SACRIFICI CHIESTI AI POPOLI PER LA PIU BECERA E DELINQUENZIALE FINANZA!....

con il fiscal compact invece l'Italia si condanna a pagare circa 58 miliardi annui per ridurre un debito truffaldino che i mafiosi partiti italiani hanno creato per tangenti clientelismi e ruberi....

POPOLO ITALIANO ONESTO MOBILITAZIONE TOTALE...di frotne a questi malavagi ogni azione è lecita.....

 
 
 

MES Meccanismo Europeo di Stabilità MORTE DELLA DEMOCRAZIA IN EUROPA

Post n°112 pubblicato il 04 Luglio 2012 da pepagni

Il Consiglio Europeo ha da poco firmato un trattato che istituisce il MES...trattasi di un istituzione sovranazionale, con sede in LUSSEMBURGO (paradiso Fiscale) che "avrebbe la finalità" di Fondo salva Stati a cui i vari stati aderenti attingerebbero per ricapitalizzare LE BANCHE (mai l'economa reale) rendendo di fatto schiavi e svendendo i dirtti costituzionali e democratici dei popoli (quello che hanno fatto e stanno facendo in grecia..dove anni di corruzione e malgoverno li pagano i cittadini con lacrime e sangue)

Ebbene il MES intanto si è dato una dotazione iniziale di 700 Miliardi di euro (miliardi!!!!) e l'Italia dovrà contribuire per la bellezza di 125 miliardi (chi li pagherà???? semplice noi popolo morto di fame).

Per sintetizzare il MES avrà immunità totale da tutte le magistrature, le sue sedi ed il suo personale SECRETATO....privilegi fisclali e gestirà questa enorme somma nostra ad uso e consumo delle banche.

Inoltre per dare questi fondi alle banche si approprierebbe del diritto di decidere (senza nessun avvallo democratico) le politiche economiche dei singoli stati...IN PRATICA LA TROIKA CHE STA MASSACRANDO I GRECI.

 

www.crisiesoluzioni.it

http://www.european-council.europa.eu/home-page/highlights/european-stability-mechanism-treaty-signed?lang=it

 

 

 

 
 
 

LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA

Post n°111 pubblicato il 20 Giugno 2012 da pepagni

A febbraio di questo anno, nel silenzio totale di tutti i media di regime, è stato approvato un trattato che istituisce Il "MES" (Meccanismo economico di Stabilità) che rappresenta una sovraordinata istituzione europea al di sopra di qualsiasi istituzione democratica, poichè non è votata dal popolo europeo bensi dal Conisiglio Europeo che a sua volta non è democraticamente eletto da nessuno di noi ne ci è data facoltà di contestarne l'operato e licenziarlo, come le moderne democrazie dovrebbero permettere.

Ebbene formalmente questo MES servirà per soccorrere gli stati in difficoltà finanziaria che potranno attingere alle ingenti risorse che si è dato (soldi nostri del popolo europeo) e che ammontano a circa 700 MILIARDI di € e che per la parte dell'Italia ammontano a circa 125 miliardi.....(poi ci spiegheranno da dove li prenderenno.....io suppongo diranno che c'è la crisi e metteranno nuove tasse).....

Ma non basta questo organismo sovranazionale si è dato L'IMMUNITA' TOTALE....FISCALE E PENALE...manco fosse la CIA....nessuna magistratura potrà mai perquisire una sua sede ne nessuno stato tassare le sue attività...PERCHE???? A COSA GLI SERVE????....

Credo che sia in pericolo la democrazia nella sua essenza...un organismo onnipotente che gestirà fiumi di denaro nostro e porrà vincoli imprescindibili agli stati è pericolosissimo ed è una pesante usurpazione dei dirtitti dei cittadini europei.

NO AL MES.......

 

http://www.european-council.europa.eu/home-page/highlights/european-stability-mechanism-treaty-signed?lang=it

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963