Creato da pepagni il 10/03/2008
Pensieri in libertà dal cuore
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
pepagnigemma.scarselliDIAMANTE.ARCOBALENOSky_EagleantropoeticoCasaIdealenorman.mailerdoleneraVEDO.TUTTOVENERE_IN_METROfaber_lunairedaniele20121Danubio08sagredo58
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« CORRUZIONE MALE DI OGNI ...IL NOSTRO PRESIDENTE DEL... »

DERIVA ANTIDEMOCRATICA

Post n°97 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da pepagni

In Italia il colpo di stato è diventato legale, ma nessuno lo sa!

Dal blog di Grillo riporto il seguente sconvolgente articolo:

Un blogger mi ha segnalato una modifica del Codice Penale che abolisce il reato di colpo di Stato. E’ successo due anni fa, con il penultimo governo dello psiconano. Ma nessuno se ne è accorto. Lo ammetto, neppure io. Giornali e televisioni ripieni di giornalisti e direttori piduisti neanche. Si sono voltati dall’altra parte di fronte allo stravolgimento dell’articolo 283.
Dal 2006 partiti, massonerie coperte e organizzazioni criminali possono fare un colpo di Stato senza conseguenze. Purchè non usino ‘atti violenti’. Lo possono fare con la corruzione, con l’informazione deviata, con i criminali in Parlamento sottratti alla scelta elettorale per l’abolizione della preferenza.
Questi, sia i PDL che i PDmenoelle, si sono cautelati per il futuro. Metti che le cose cambino. Che in Italia si affermi la democrazia. E che qualcuno chieda conto a questi impuniti delle loro azioni, anche del colpetto di Stato che hanno già fatto. In quel caso si appelleranno al nuovo Codice Penale, il Codice P2, in nome della giustizia.

Caro Beppe,
il 13 marzo 2006 sono stati modificati vari articoli del Codice Penale riguardanti gli attentati allo Stato. Di sicuro il paese sentiva un gran bisogno di queste modifiche. La più interessante è la quella dell’articolo 283 del Codice Penale. Così recitava:
‘Chiunque commette un fatto diretto a mutare la costituzione dello Stato, o la forma del Governo, con mezzi non consentiti dall’ordinamento costituzionale dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a dodici anni.’ E’ stato modificato in: ‘Chiunque, con atti violenti, commette un fatto diretto e idoneo a mutare la Costituzione dello Stato o la forma di governo, è punito con la reclusione non inferiore a cinque anni‘.”
Con atti violenti, non attraverso il partito di cui è padrone o corrompendo parlamentari attraverso le loro amanti. Preparati al Golpe, ma non temere se non ci saranno ‘atti violenti’, sarà perfettamente ‘legale’. Per pura coincidenza ricordo che l’articolo 283 è quello che fece processare la P2.”

Mi chiedo:

perché il nostro partito ha taciuto su questo pericolosissimo cambiamento avvenuto sotto il silenzio di tutti?

Dagli altri, giornali compresi, me lo posso aspettare, ma dall’Italia dei Valori proprio no!

In pratica, noi Italiani oltre a non essere tutelati dalla Legge se torturati, oltre ad avere un Segreto di Stato che copre come un velo pietoso le malefatte di decenni di governi e collusioni con poteri più o meno criminali, oltre rischiare di avere fra qualche anno il primo Presidente della Repubblica piduista della nostra storia, dal 2006 (è da 2 anni che nessuno ne parla!) possiamo tranquillamente subire un colpo di Stato senza poter fare la benché minima recriminazione, visto che la legge lo consente!

Senza voler fare il catrastofista, ma avendo ultimamente sentito Di Pietro ripetere che il progetto della P2 sta andando avanti, nonostante sia stato scoperto, grazie a chi da dentro le istituzioni sta portando avanti il piano programmatico (su tutti, uno a caso…), ripeto la domanda:

perché anche noi di IDV abbiamo lasciato passare una cosa del genere?

E’ o no più grave del Lodo Alfano?

Unite per un momento le tessere del puzzle:

legalizzazione del colpo di stato + magistrati e stampa controllati dal governo + governo fatto da ex P2 + ventilata riforma della Costituzione + ventilato Presidente della Repubblica ex P2

Siete ancora sicuri che rimarremo una democrazia a lungo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963