STURM und DRANG - la tempesta e l'impeto che albergano in me...
« Precedenti Successivi »
 

...

Eh sì...la valigia sul letto è quella di un lungo viaggio.Un immenso ciclo s'è chiuso e Pornoromantica non esiste più. Non so dire quando, ma è successo che giorno dopo giorno l'eroina di questo blog s'è andata sbiadendo, lasciando il posto ad una nuovo personaggio tutto ancora da definire.Avrei materiale per scrivere una Divina Commedia su…
 

...

IMPRESSIONI di SETTEMBREGià penso con nostalgia all'estate 2008, mentre si può ancora godere delle sue calde giornate di sole e del cielo terzo senza nuvole. Guardo all'abbronzatura che tra poco dovrà essere rimpinguata con qualche seduta alle Lampados. Dal mese di giugno non metto un paio di scarpe chiuse, viaggiando con le cosce al vento, ma…
 

...

Campagna antistalloneQuante volte vi è capitato di incappare nello stallone di turno?!? Quello che per qualche strano motivo si sente il più figo nel raggio di milioni di chilometri e padrone di tutta l'arte amatoria?! Colui che sa vantarsi con gli amici delle sue prodezze e del suo charme che fa cadere ogni donna ai suoi piedi?!?…
 

Post N° 186

Lezioni di economia sentimentale cercasiPian piano sono arrivata alla bancarotta fraudolenta. Non ho adottato misure cautelari. Come attenuante posso ancora utilizzare la mia fedina penale immacolata. Proverò a patteggiare o magari a corrompere il curatore.Dichiaro il fallimento. Niente falsi nel bilancio però, vado fiera delle mie catastrofi sentimentali. Naufragi causati sempre dalla sottoscritta. Sono una delle più temibili terroriste…
 

...

Donne di transizioneOttima amica. Ottima ascoltatrice. Ottima consigliera e se ce n'è bisogno ottima personal shopper. E allora?!? Potrei essere la fidanzata ideale. Chi non ha bisogno di avere accanto un malleabile seppur lunatico pezzo di figliuola tutta orecchie e piena di premure?!? Forse sto esagerando nella considerazione che ho di me, ma ognuno è il più…
 

...

EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA...Tre anni fa aprivo questo blog. Ancora ho l'immagine chiara di quel momento. Era notte. Me ne stavo nella stanza al buio con la finestra aperta. Il frinire dei grilli e il silenzio tutto intorno. Solo il rumore delle mie dita che battono sulla tastiera. Avevo la testa piena di pensieri dolorosi, un cuore…
 

...

AMEN!Sono morta lentamente.Una pentola a pressione che si è stufata di funzionare.Indisciplinata ed incomprensibile (agli altri più che a me).Ultracapricciosa. Niente mi basta più...Sto di nuovo vagabondando in cerca della mia strada. Ed essere gitana infondo mi piace, anche se con le nuove normative del Governo dovrò fare attenzione a dichiararmi rom, seppur in veste…
 

Post N° 182

Navigo in un mare di solitudine.Colonna sonora: LONELY DAY - System Of a Down
 

...

Una notte per caso...Che dire quando al distributore di carburante più fuorimano di tutta la città vedi arrivare la macchina del ragazzo a cui stai pensando in quel momento?!?Una probabilità su seicentomila, tanti sono gli abitanti della provincia, che un desiderio del genere si avverasse.Chiamiamola fortuna, chiamiamola coincidenza...nemmeno nei film di Moccia succedono cose simili.Tra le pompe di…
 

Post N° 180

www.misanonelcuore.itAlmeno un pensiero al giorno al Bastardo devo dedicarlo, ovunque io sia...a casa, in macchina o al lavoro, penso a lui per un secondo almeno. E' il mio lato romantico che lo impone.Lo cantò pure Raoul Casadei: "Romagna e sangiovese sei sempre nel mio cuore" Otto anni che lo penso a cadenza quotidiana...o lui è il mio…
 

« Precedenti Successivi »