Creato da il_tuo_magico_jolly il 20/07/2009

il jolly della eli

questo è il mio blog se vi piace è bene se non vi piace avevate solo da non entrarci

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

UNA TRUZZATA TREMENDA RAGAZZI...

 

 

« I HAVE GOT A PROBLEMla festa di marco! »

conosciamoci meglio

Post n°3 pubblicato il 22 Luglio 2009 da il_tuo_magico_jolly

allora ragazzi...non ci conosciamo ancora bene perchè sono nuovo da queste parti...come avrete capito sono amico della eli_stellina la egocentrica come si definisce lei XD bhe comunque in questo momento io sono in vacanza al mare in toscana tornerò poi a settembre...insieme a me ce un mio amico il secondo amico di cui eLi vi avrà parlato mille volte ne sono sicuro...comunque ho tredici anni compiuti il 4 giugno e adoro la musica... mi piace giocare a calcio e a basket e uscire con gli amici e fare tante cazzate con loro...come tutti i ragazzini odio la scuola e tutti le cose che si collegano tranne le gite...ho due nemici con cui non parlo da due anni e mi va bene così...poi ho un gatta che si chiama traicy(si legge tresy) mi piace mangiare tutte le cose che cucina mia nonna e odio la cucina di mia madre perchè fa sempre le stesse cose...mi piace viaggiare e giocare al dsi alla ps2 ma non mi piace giocare alla psp....non ho altro da dirvi credo..

commentate in tanti

jolly

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDpazzaserialkiller666eli_stellinasara97dgl5silvia_biliaPower_dark_lady12silvy_97jessica9596il_tuo_magico_jollyjessj_1971messaggeria.normalesquisitamentestronzoraven.sasilaria290878coraggio_liber0
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963