Creato da il_tuo_magico_jolly il 20/07/2009

il jolly della eli

questo è il mio blog se vi piace è bene se non vi piace avevate solo da non entrarci

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

UNA TRUZZATA TREMENDA RAGAZZI...

 

 

« conosciamoci megliomettitelo dove so io il ... »

la festa di marco!

Post n°4 pubblicato il 23 Luglio 2009 da il_tuo_magico_jolly

cavolo ragazzi domani sarà il compleanno di un mio amico che si chiama marco e mi ha invitato solo che io sono in toscana in questo momento e non avendo il jet privato non ci posso andare...solo che questa storia va avanti da molti anni perchè io in questo periodo sono sempre in vacanza....in realtà sono in vacanza da quando finisce la scuola a settembre...va bhe che conta questo?? comunque il mio problema è che quest' anno volevo rispondere al suo invito diversamente....xkè tutti gli anni scrivo: tanti auguroni marco...mi dispiace di non poter venire al tuo compleanno ma come sai sono al mare!!....ogni anno scrivo sta roba...potete aiutarmi ad avere più fantasia??? sono sicuro che mi aiuterete...ora vado ciaoo!!

jolly

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDpazzaserialkiller666eli_stellinasara97dgl5silvia_biliaPower_dark_lady12silvy_97jessica9596il_tuo_magico_jollyjessj_1971messaggeria.normalesquisitamentestronzoraven.sasilaria290878coraggio_liber0
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963