Creato da il_tuo_magico_jolly il 20/07/2009

il jolly della eli

questo è il mio blog se vi piace è bene se non vi piace avevate solo da non entrarci

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

UNA TRUZZATA TREMENDA RAGAZZI...

 

 

« mettitelo dove so io il ...nick name »

weilą

Post n°6 pubblicato il 15 Agosto 2009 da il_tuo_magico_jolly

eh eh era da un po che nn scrivevo...XD bhe le mie vacanze sono ancora un po lunghette!!...ho ancora circa 15 giorni e poi a casa...XD voi direte ma cavolo ti sei fatto tre mesi di vacanza?? eh si però mi sono dovuto anche portare i compiti dietro!! sapete come è la vita no?? 

comunque qua al mare si sta benissimo e nn vorrei tornare a casa....XD XD bhe però ammetto che mi mancano i miei am,ici anche se uno è venuto con me!! comu mi mancate anche voi perchè nn riesco a scrivere e passare sempre nei vostri blog...capito?? oggi ne ho aprofittato che è ferragosto e sono venuto per farvi gli auguri...passate un bel giorno diverso dal solito mi raccomando..XD ciao ciao bacioni a tutti da 

jolly

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDpazzaserialkiller666eli_stellinasara97dgl5silvia_biliaPower_dark_lady12silvy_97jessica9596il_tuo_magico_jollyjessj_1971messaggeria.normalesquisitamentestronzoraven.sasilaria290878coraggio_liber0
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963