Creato da il_tuo_magico_jolly il 20/07/2009

il jolly della eli

questo è il mio blog se vi piace è bene se non vi piace avevate solo da non entrarci

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

UNA TRUZZATA TREMENDA RAGAZZI...

 

 

« la festa di marco!weilà »

mettitelo dove so io il titolo!!!

Post n°5 pubblicato il 03 Agosto 2009 da il_tuo_magico_jolly

allora ragazzi come va?? io è un po che nn scrivo ma qui nn ce molto da fare e comu vi volevo dire una cosetta e allora eccomi qua....

allora siccome mia madre ha telefonato a mia zia e poi mi ha passato mia cugina mi sono messo a pensare insieme al mio amico a quando veniva a trovarmi....xkè mia cugina abita a milano e ogni tanto viene a trovarci con mia zia e mio zio....allora quando viene la faccio uscire con me xkè nn posso uscire cn i miei amici e lasciarla a casa...e bene arrivo al dunque ogni tanto lei mi dice che è invidiosa della mia vita xkè io ho molti amici con cui uscire e cose del genere mentre lei ha solo due o tre amici ed esce meno di una volta alla settimana....quindi vorrebbe essere al mio posto...avete capito più o meno?? a me nn da fastidio che lei sia invidiosa...però mi da leggermente fastidio che lei conosce i miei amici ed io nn conosco i pochi suoi....va bhe voi direte e che ce ne frega a noi....e bho era tanto per dirvi qualcosa....in poche parole ora me ne devo andare...ciaoo

bacioni

jolly

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDpazzaserialkiller666eli_stellinasara97dgl5silvia_biliaPower_dark_lady12silvy_97jessica9596il_tuo_magico_jollyjessj_1971messaggeria.normalesquisitamentestronzoraven.sasilaria290878coraggio_liber0
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963