Incredibile ma vero - ....tutto quello che mi passa per la testa!
« Precedenti Successivi »
 

I MIEI PRIMI QUARANT'ANNI

Sono rientrata ieri dalle ferie, e riprendo oggi a scrivere sul mio blog. Inizio da me....anche se vorrei dire milioni di cose...ma è meglio che stia zitta, decisamente meglio.  Il 17 agosto ho compiuto 40 anni. Gli auguri che ho ricevuto sono stati tantissimi, e sono iniziati ad arrivare già dalla mezzanotte (anzi, diciamo dieci minuti…
 

SONO ARRIVATE LE FERIE!

Finalmente sono arrivate le ferie. Un abbraccio a tutti, buon riposo a chi deve ancora staccare, buon rientro a chi ha finito il periodo di ferie. Tornerò il 3 settembre, e avrò ufficialmente 40 anni!  Ciaoooooooooooooooooooooooo!
 

LA LIBERTA'.....L'HO PAGATA CARA

La settimana scorsa stavo facendo un po' di pulizie in casa e ho trovato un album di foto delle mie figlie. Era così carino esternamente, ed era messo in una posizione così invitante che sembrava dirmi "Aprimi.....guardami!".E così l'ho aperto, e ho visto alcune foto dell'estate 2003. C'erano le mie figlie al mare, i tratti del loro viso…
 

RIEPILOGO

Negli ultimi post che ho scritto, ho dato spazio all'immaginazione maschile e ai giudizi femminili. Però voglio fare un piccolo riepilogo per te, che forse non hai capito molto bene chi e come sono in realtà.- E' vero che non mi faccio problemi a frequentare uomini sposati (se non se ne fanno loro, perché dovrei…
 

MA CHE MI SUCCEDE?

Ma che mi succede? E' la domanda che mi sono fatta sabato pomeriggio mentre mi perdevo nei tuoi occhi, in silenzio. Dentro avevo milioni di parole, ma le ho lasciate lì, nascoste nel cuore che batteva agitato....Ma tanto so che non sei stupido, e che i miei occhi verdi sono stati un libro aperto per…
 

BUONGIORNO!

Madonna come non sopporto quegli sms tutti uguali. Accendo il cellulare la mattina, e mi ritrovo sempre il solito messaggio "Buongiorno con il bacio più dolce che ho."....."Buongiorno con un tenero bacio."....eccetera. Che noia! Pensare che poi questi sms hanno più o meno lo stesso scopo: sì, esatto, quella cosa che tengo fra le gambe.…
 

ADDIO

Ogni volta che si arriva a un addio, per scelta o subìto, che sia in amore o nell'amicizia, proviamo un gran dispiacere. E' umano. E' difficile che un addio sia partito da me, più volte l'ho dovuto subire, e tante volte ho sofferto da matti. Però ci sono anche addii che non mi hanno scosso…
 

METTI CHE IL CASO.....

Metti che il caso ti faccia entrare su Cupido, ti faccia conoscere un uomo.....uno fra i tanti conosciuti lì."Ciao, sono X" e io sono R.  "Sono di Pisa"....e io vado al mare a Livorno domani...."Vengo a trovarti sabato pomeriggio".....e io ti aspetto.Sabato pomeriggio, giro in auto, campagna toscana, io e te. Baci, carezze, sesso....un'intesa stupenda.…
 

EVVIVA LA SINCERITA'

Riflettendoci....se una donna:ama fare sesso, non se la tira, non si fa scrupoli a darla anche a un quasi sconosciuto...(se si crea l'atmosfera giusta), si comporta da cacciatrice con lo sguardo, ama con l'anima e col corpo, non si nasconde dietro a falsi moralismi......per le suddette cose è da definirsi troia......ALLORA IO SONO TROISSIMA! Ecco,…
 

SGUARDI

Gioco di sguardi. Tu, bello come il sole (anche se mia figlia dice che sei orribile), giochi con me. Mare, campeggio, ti vedo sempre ai servizi, naturalmente con la tua donna (ovvio, no?). La prima volta che ti ho visto...ti ho guardato: mi son detta "bello, mi piace, è in coppia. Ok...posso mangiarlo con gli occhi…
 

« Precedenti Successivi »