Creato da il_grillo_sparlante il 28/04/2006
raccontero' di come sono fuggita dalla favola e di come mi sono messa in proprio per sparlare di me...

«Come gli amici adulando pervertono, così i nemici con i rimproveri molte volte correggono.»

Sant'Agostino

 
immagine
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

antonella.tommasinofammi_sognareconteIndirizzo_Segretofrancescagubertikhimidolcementevera_Fpourparler64angym75avva0addi_3boaga0dolcedea750evelina55lucyinthesky21
 

Ultimi commenti

Come ti capisco......Paperino pure io...ciao...
Inviato da: kimar78
il 17/03/2007 alle 00:41
 
Happy Halloween! Colgo l'occasione per invitarti a...
Inviato da: manuel_1781
il 31/10/2006 alle 20:18
 
ne so qualcosa...pensavo di essere l'unica ad avere...
Inviato da: coccynella1
il 12/10/2006 alle 17:20
 
Ma ti coccolo io grillo!!!
Inviato da: TB1973
il 06/07/2006 alle 18:33
 
Ciao tonna, quello che scrivi è perfettamente in sintonia...
Inviato da: TB1973
il 06/07/2006 alle 18:31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 11 Maggio 2006 da il_grillo_sparlante

Ho la brutta abitudine di SOPRAVALUTARE chiunque mi circondi ed in particolare le persone a cui mi lego affettivamente a tal proposito due persone mi vengono in mente ...due persone in cui ho investito molto del mio tempo,  che invece hanno ricambiato...letteralmente "INVESTENDOMI"!
La particolarita' ,ci pensavo stasera, e' che provengono entrambe dalla stessa zona e pur non conoscendosi tra loro ho notato in loro caratteri sociali uguali e la cosa mi ha non poco sorpreso...
Con una delle due ci coabito ,essendo una delle tanti fuori sede,l'altra l'ho conosciuta tramite questa comunity ed ho imbastito una amicizia amorosa ,(naturalmente lui dopo solo 6 mesi di "conoscenza" giura a parole di amarmi alla follia) e naturalmente tramite me si sono conosciuti.Io dico che sono fatti l'uno per l'altro...se non fosse che lei mi sta letteralmente sulle palle,e siamo in rotta....ci sopportiamo per quieto vivere.
Lui e' in prova e per quanto cio' che scriva sia molto duro,mi ci sono anche affezionata e credo in lui,come persona,piu' di quanto possa credere in me....solo che non si puo' fare beneficenza amorosa e penso che per lui io sia piu' una "Pigmaliona" mascherata da "ragazza" una che lo fa sentire amato,desiderato,che gli fa fare bella figura in pubblico, che lo inorgoglisce,una ben voluta dai suoi amici e soprattutto dalla sua famiglia( tutte parole sue),che lo sprono tanto ,che gli do' carica ,che la mattina si alza felice  e quando parla cosi' ...mi sento quasi piu' un oggetto che un soggetto...e la mia autostima anzicche' accrescere in questi mesi....e' andata a decrescere....
gli sto dando tutta me stessa ,piu' a fatti che a parole .....Lui mi ha regalato solo tante parole,bellissime ,che non avevo mai permesso a nessuno di dirmi e di cui mi ero privata per anni,ma le parole senza i fatti non bastano ....alle mie prime richieste ho scoperto quanto fossero vuote....le sue parole ,ho capito che non e' in grado di darmi niente .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963