Creato da il_grillo_sparlante il 28/04/2006
raccontero' di come sono fuggita dalla favola e di come mi sono messa in proprio per sparlare di me...

«Come gli amici adulando pervertono, così i nemici con i rimproveri molte volte correggono.»

Sant'Agostino

 
immagine
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

antonella.tommasinofammi_sognareconteIndirizzo_Segretofrancescagubertikhimidolcementevera_Fpourparler64angym75avva0addi_3boaga0dolcedea750evelina55lucyinthesky21
 

Ultimi commenti

Come ti capisco......Paperino pure io...ciao...
Inviato da: kimar78
il 17/03/2007 alle 00:41
 
Happy Halloween! Colgo l'occasione per invitarti a...
Inviato da: manuel_1781
il 31/10/2006 alle 20:18
 
ne so qualcosa...pensavo di essere l'unica ad avere...
Inviato da: coccynella1
il 12/10/2006 alle 17:20
 
Ma ti coccolo io grillo!!!
Inviato da: TB1973
il 06/07/2006 alle 18:33
 
Ciao tonna, quello che scrivi è perfettamente in sintonia...
Inviato da: TB1973
il 06/07/2006 alle 18:31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 29 Maggio 2006 da il_grillo_sparlante

La mia penultima psicoterapeuta...era una psichiatra in verita' ,i miei avevano fatto le cose in grande, mandarmi nello studio di uno dei piu' noti psichiatri di Roma.Lui,era riuscito con mio padre dove altri avevano fallito,solo che lui e' uno dei tanti psicotici che apparentemente e abbondantemente "dopato"da farmaci sembrano normali...,io forse me l'ero scampata geneticamente con una pena minore...pero' fui messa nello stesso carro bestiame...subito bollata come compulsiva-ossessiva.
Comunque mi ritrovai in una citta' non mia per esser curata nella mente ed anche ,da parte di mia madre,un escamotage per farmi uscire da una situazione familiare invivibile(ancora mi chiedo perche' solo io su tre figli ho avuto questa condizione privilegiata),in breve la terapia fini' bruscamente,e nel peggior dei modi, la tipa con le sole 130.000 lire di un'ora scarsa(aspettavo sempre ,mai un'ora piena ,e in piu' una classica telefonata di un paziente mi rubava altri 10 minuti),con sole 130.000 lire(2 volte a settimana per circa 2 anni) mi seppe dire che per capire me stessa avrei dovuto leggermi il libro "l'uomo senza qualita'" di Musli,pagai anche la beffa di sentirmelo dire con tanto di risolino,sottilmente ero la donna senza qualita',chiaramente quella fu l'ultima volta che la vidii.Giorni fa ho appreso ,da internet ,che la mia "malattia " si chiama  PROCRASTINAZIONE.Correva l'anno 2001...uno di quelli da dimenticare,l'uomo che amavo alla follia e che credo di amare ancora, piu' moderatamente, visto che si e' sposato...ma non con me,confessategli i miei sentimenti si e' dileguato ,due malattie in famiglia di cui una vissuta intensamente....ho vissuto 3 mesi in una clinica prestigiosa  ,a volte anche di notte,per capire che  soldi e salute non vanno di pari passo,ed ho visto sofferenze per me ,vissuta nella bambagia ,inimmaginabili,in piu' la ragazza con cui stavo mi aveva letteralmente buttata fuori di casa per voci,infondate,in questo contesto di grande ansia arriva il DAP ,corse inutili in ospedale pensando di morire,in piu' un bel giorno mentre guidavo mi sento mancare la terra sotto i piedi.....sempre giorni fa ho saputo che si tratta di DEPERSONALIZZAZIONE o DERELIZZAZIONE.

Non sono solo gli attacchi di panico ne' l'ansia,ne' la resistenza insulinemica e quindi gli zuccheri a farmi sentire costantemente con la testa all'aria,sto cosi da cinque anni ed adesso sono in un momento di sconforto.Scusate per lo sfogo


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963