Creato da il_grillo_sparlante il 28/04/2006
raccontero' di come sono fuggita dalla favola e di come mi sono messa in proprio per sparlare di me...

«Come gli amici adulando pervertono, così i nemici con i rimproveri molte volte correggono.»

Sant'Agostino

 
immagine
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

antonella.tommasinofammi_sognareconteIndirizzo_Segretofrancescagubertikhimidolcementevera_Fpourparler64angym75avva0addi_3boaga0dolcedea750evelina55lucyinthesky21
 

Ultimi commenti

Come ti capisco......Paperino pure io...ciao...
Inviato da: kimar78
il 17/03/2007 alle 00:41
 
Happy Halloween! Colgo l'occasione per invitarti a...
Inviato da: manuel_1781
il 31/10/2006 alle 20:18
 
ne so qualcosa...pensavo di essere l'unica ad avere...
Inviato da: coccynella1
il 12/10/2006 alle 17:20
 
Ma ti coccolo io grillo!!!
Inviato da: TB1973
il 06/07/2006 alle 18:33
 
Ciao tonna, quello che scrivi è perfettamente in sintonia...
Inviato da: TB1973
il 06/07/2006 alle 18:31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 06 Luglio 2006 da il_grillo_sparlante

Voler TANTO BENE ad una Persona ma sentire dentro di me che non sono la persona giusta per lui;mi e' appena successo un fatto strano...sto piangendo mentre scrivo,ho addosso la stessa identica sensazione di 10 anni fa(ho buona memoria per gli eventi negativi della mia vita  )stavo con un ragazzo,(il primo..) Ale ,una notte mi sono svegliata con un angoscia tremenda avevo sognato che mi lasciava...con un tale stato d'animo addosso,generato SOLO da un sogno,mi e' passato nella mente un altro flash...che non sarei stata piu' di e con nessuno...dimenticato il sogno esattamente un mese dopo stessa data...Ale mi lascia e fino a otto mesi fa non sono stata piu' e con nessuno...

giovedi' 6 luglio ore 17.00

pomeriggio tranquillo e pacifico con la "conqui"bel culetto,si chiacchera del piu' e del meno....fino a che non mi comunica che ha un progetto lavorativo in cui vorrebbe coinvolgere il mio omo....(che tonna di cuore!(grrrrr)penso tra me e me )piu' che di cuore direi di sostanza...ma degli altri!!


NOTAEcco il pensiero cognitivo distorto(spero...)che scatta immediatamente dopo la sua intenzione....,anche lui ha un progetto uguale al suo in mente...sono davvero fatti l'uno per l'altra...non posso far altro che metterli insieme......(cascata di lacrime di sottofondo....molto zen...)

MENO male che nel frangente che scrivevo mi chiama un 'amica di vecchia data su cui riverso qualche pezzo del mio pate' d'animo...
su! animo! -mi dice- la tonna avra' qualche suo recondito problema edipico che gli fa desiderare l'omo delle altre!non fartene una malattia ma soprattutto spezza uno dei tuoi "Moduli cognitivi distorti."cioe' il disegno che ti sei costruita ... che LEI e' la donna perfetta per LUI,perche'-continua- alla fine per far combaciare i pezzi della tua ragione(la mia) lo spingerai involontariamente(io replico:volontariamente)tra le sue braccia.
Grande amica!hai perfettamente ragione...mannaggia a me ed ai miei moduli..ed ai miei atti di altruismo-masochismo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963