Creato da il_grillo_sparlante il 28/04/2006
raccontero' di come sono fuggita dalla favola e di come mi sono messa in proprio per sparlare di me...

«Come gli amici adulando pervertono, così i nemici con i rimproveri molte volte correggono.»

Sant'Agostino

 
immagine
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

antonella.tommasinofammi_sognareconteIndirizzo_Segretofrancescagubertikhimidolcementevera_Fpourparler64angym75avva0addi_3boaga0dolcedea750evelina55lucyinthesky21
 

Ultimi commenti

Come ti capisco......Paperino pure io...ciao...
Inviato da: kimar78
il 17/03/2007 alle 00:41
 
Happy Halloween! Colgo l'occasione per invitarti a...
Inviato da: manuel_1781
il 31/10/2006 alle 20:18
 
ne so qualcosa...pensavo di essere l'unica ad avere...
Inviato da: coccynella1
il 12/10/2006 alle 17:20
 
Ma ti coccolo io grillo!!!
Inviato da: TB1973
il 06/07/2006 alle 18:33
 
Ciao tonna, quello che scrivi è perfettamente in sintonia...
Inviato da: TB1973
il 06/07/2006 alle 18:31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 11 Luglio 2006 da il_grillo_sparlante

Odio il lunedi....questo ,che ci sta per lasciare, in maniera particolare.
Sono partita questo weekend poco convinta di trascorrere 78 ore nella mia citta' natia,distante dal posto in cui abito 800km...ma ormai il biglietto era gia' fatto.
Sono andata per una ricorrenza,alla fine e' stata" un'ammazzata"inutile!
Inoltre il giorno della partenza ho avuto una DELIZIOSA  conversazione con i presumibili Suoceri.....Non Ideali...mi viene il freddo al pensiero di un "eventuale "incontro tra famiglie...magari fossero solo superficiali...uno se ne farebbe una ragione...sono solo la quinta essenza dell'invadenza e supponenza,il problema nasce gia' dal pessimo rapporto con il figlio di cui hanno una disistima che in confronto io provengo dalla "famiglia del mulino bianco"!
Per tutto il pranzo hanno fatto una pessima pubblicita' del figlio quasi a volermi dissuadere!!
Io paragono spesso la madre alla mitica signora Bennett,di Orgoglio e Pregiudizio....la reincarnazione e lui e' una rivisitazione in chiave moderna del  signor Bennett frustrato da una moglie poco intelligente....sono sempre molto sensibile agli scontri generazionali (anche a quelli degli altri),e adesso capisco che questo bel quadretto familiare abbia influito non poco sul mio umore del weekend....
Ho messo in croce la mia famiglia sabato con certi miei malumori che credevo di aver seppellito...con una buona psicoterapia.....e grande impegno da parte mia.
Il mio uomo e' il diavolo e l'acquasanta perche' da quando stiamo insieme ho avuto momenti di felicita' mai provata...ma nello stesso tempo le sue "dinamiche"comportamentali e familiari hanno fatto riemergere in me traumi ed emozioni devastanti....(causate da immaturita')quelle che ti lacerano dentro e che con immana fatica credevo di aver superato........non voglio regredire ,questo e' certo ma ho bisogno di serenita' e di circondarmi di persone sensibili e intelligenti(purtroppo lui e' uno di questi)...la famiglia e' FONDAMENTALE nella crescita di un individuo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963