Creato da dott.nippur il 15/09/2010
Il blog del malcontento democratico

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

ITALIANOinATTESAgiovanni.artioliVittorio_The_Dreamerchopin83cE03mara_dolcemaraenrico505Elemento.Scostanteclaudio2012sdott.nippurCosimino1968mrjnkslacey_munrofrancesca632velodicristallo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Finalmente primi!!!!!!!!!!!!!!Civati, Rutelli e quelli... »

WYSIWYG

Post n°341 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da Cosimino1968

Credo che a molti l'acronimo del titolo non dica niente ma non così sarà per chi ha un po' di dimestichezza "Storica" con i personal computer; WYSIWYG significa "What You See Is What You Get" ovvero "Quel che vedi è quel che ottieni".

Venne introdotto quando i computer iniziarono a stampare esattamente ciò che vedevi sullo schermo; prima di quel momento i caratteri che apparivano sullo schermo erano indipendenti da quelli che venivano effettivamente impressi sulla carta che venivano scelti addirittura sulla stampante.

Ho pensato a questa cosa mentre riflettevo su ciò che ha "Comnbinato" il M5S dal suo ingresso in parlamento; come sanno i lettori di questo blog io sono tra i loro elettori (alla Camera); li scelsi perchè pensavo avrebbe vinto il PD e fosse necessaria un'opposizione "Forte", fatta però di contenuti ed il movimento di Grillo mi dava questa impressione.

Speravo in una opposizione arcigna ma intelligente, che si incuneasse nella pessima politica italiana e la costringesse a fare gli interessi delle persone; tutto questo era però solo un'illusione; sarebbe bastato osservarli per capire che erano "Ben altro".

E' evidente che mi sbagliavo ... eppure sarebbe bastato "Guardare" i modi e le persone scelte dall'ex-comico genovese, per capire cosa avremmo "Ottenuto" in cambio del voto: WYSIWYG appunto.

Grillo & C. sono (ma anche erano) degli integralisti; sono come i Fascisti, come i Nazisti, come i peggiori Leghisti, come certi fanatici Comunisti, come gli studenti del corano del Mullah Omar: sono violenti, intolleranti, profondamente ignoranti, inconcludenti, anti-storici e come tali, prima o poi, saranno spazzati via dalla storia e di loro resterà giusto qualche sparuto gruppetto che, spero, non sfoci nella lotta armata.

Con il 25% dei voti conquistati in parlamento, avrebbero potuto costringere il PD ad essere riformisti, a cambiare davvero questo Paese; hanno preferito litigare per la diaria, espellere chi cerca di farli ragionare, salire sui tetti del parlamento come fanno i gatti, invadere i commenti del "Corriere della Sera" con le loro sciocchezze.

Usano toni che danno il voltastomaco: ho impresso nella memoria una sguaiata parlamentare pentastellata che gridava alla camera, rivolta alla maggioranza, "Nun siete gneeeente"; e fateci caso: ogni volta che c'è qualcuno dei loro in dissenso, immancabilmente scatta l'accusa di volersi "Separare" per tenersi la diaria ...

I nostri vecchi politici erano e sono impresentabili; i Grillini, ovvero il nuovo che avanza (ma dentro ci metto pure Salvini, Alfano, Civati ... e magari pure Letta e Renzi) non mi pare sia meno pericoloso ed inutile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963