PRINCIPESSA SI NASCE

NON SI DIVENTA

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fnonsolopkaleniandrea93.linibal_zacstrong_passionBrandyDaisyelenabertei1cristi86giuliocrugliano32mariomancino.mtestarossadgl10ciaolauraMr.Green_76TheEnchantedSea
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #72Messaggio #74 »

STORIE DI UN REGNO LONTANO... MA NON TROPPO!

Post n°73 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da troppo_principessa
 

Quando non hai casini tuoi, te li creano gli altri…

Mica pretenderemo di stare un po’ tranquilli??? Non sia mai!!! immagine

 

Lui e lei, l’Imperatore d’Austria e la sua Concubina, coppia strana, caratteri difficili: si amano, vanno a convivere, litigano, lei torna a casa dai suoi.

Passa il tempo, la situazione si complica, non riescono a stare da soli, sembra che tornino insieme ma poi lasciano perdere. La situazione è sempre più confusa, si frequentano, ma nessuno capisce in che modo e, visto l’argomento delicato, nessuno fa domande.

 

In mezzo, noi, poveri sfigati, chiamati in causa anche quando vorremmo solo defilarci. Soprattutto quando le cose peggiorano. Chi ha ragione??? L’arte del rispondere senza rispondere si fa sempre più sottile e complicata… ormai stiamo diventando degli equilibristi!!! immagine

 

L’ultima di pochi giorni fa: la Concubina, preda delle sue seghe mentali (presunte o reali che siano) mi contatta tramite missiva. “Sei stata informata di me e dell’Imperatore, insomma che stiamo di nuovo insieme???”

 

Panico!!! immagine Non ne so nulla, ma io sono distratta per natura, magari non ho recepito, magari lo sanno tutti tranne io, magari… immagine

Sento le Rogne dietro di me e cerco consiglio, nella mia Dama di Compagnia preferita, colei che è Maestra di vita! “Non rispondere! Qualsiasi cosa tu dica sarà colpa tua! Dille che il piccione viaggiatore si è perso per strada!” immagine

 

Così faccio, vivo serena qualche giorno e poi… un’altra missiva: “Bene, sei stata eloquente! Ho capito!”

 

Eh no, così non vale!!! Così non vale!!! immagine

Alloraaaaaaaaaaaa...

La Principessa sono IOOOOO!!! immagine

IO prendo le decisioni, IO gestisco le situazioni…

IO sono stufa di finire sempre in mezzo!!! immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: troppo_principessa
Data di creazione: 27/07/2006
 

NOTRE DAME DE PARIS - BELLA

 

ALLY MC BEAL - DANCE IN THE BATHROOM

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963