PRINCIPESSA SI NASCE

NON SI DIVENTA

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fnonsolopkaleniandrea93.linibal_zacstrong_passionBrandyDaisyelenabertei1cristi86giuliocrugliano32mariomancino.mtestarossadgl10ciaolauraMr.Green_76TheEnchantedSea
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CENERENTOLA: aggiornamen...E' UN EXTRATERRESTRE?  »

STORIE DI UN REGNO LONTANO... MA NON TROPPO!

Post n°88 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da troppo_principessa
 

OK OK lo ammetto!
Sono io la pazza furiosa che si è lanciata nella complicata elaborazione del biglietto d’auguri per la mia collega preferita! immagine
Mi assumo ogni responsabilità e faccio “mea culpa”.


Premetto che io ODIO scrivere i biglietti d’auguri… perché non so mai cosa scrivere!
Ma LEI è la mia collega preferita e non potevo esimermi (c’è da dire che confidavo anche in una lauta ricompensa che è arrivata puntualmente: le MERINGHEEEEEEEEEEEEEEE!!! immagine).
Così ho messo in moto i miei 2 neuroni (ebbene sì, anche a me ne hanno dati in dotazione solo 2!!!immagine) e ho elaborato…
Questo è il motivo per cui è da un po’ che non aggiorno il blog! Troppo sforzo tutto insieme non me lo posso permettere… d’altronde sono Principessa, mica una Scrivana!!! immagine


Ammetto che l’idea originale del “tema” non è mia, ma della nostra Valchiria, che dopo lunghe cogitazioni è arrivata nel mio ufficio dicendo: “Pensavo che potremmo farle gli auguri impostando una ricetta…”
Ed io tutta contenta: “Bello!!! Dai detta…”
“Ehm, io ho solo avuto l’idea… ma non sono capace a scrivere…”
“Infatti scrivo io… tu detti!” immagine
Va bè, la conclusione è che, a parte l’idea, non è arrivato nessun altro aiuto dalla Valchiria.
Come fare?

Ideona!!! immagine Perché non coinvolgere tutto il vagone del treno nel viaggio di ritorno????
Detto fatto!
E così dopo lunghe discussioni e la collaborazione di tutti i pendolari storditi presenti nel mio vagone (beh, quasi tutti, alcuni ci guardavano con aria stranita, chissà poi perché? immagine)… è nato questo fantastico biglietto d’auguri, che verrà pubblicato negli annuari del mio Regno e che verrà ricordato per secoli e secoli e secoli… immagine

Ovviamente tale biglietto diventerà reperibile se e soltanto se (e qui esce la matematica che è in me!) qualcuno riuscirà a scoprire CHI è la mia collega preferita! immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: troppo_principessa
Data di creazione: 27/07/2006
 

NOTRE DAME DE PARIS - BELLA

 

ALLY MC BEAL - DANCE IN THE BATHROOM

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963