PRINCIPESSA SI NASCE

NON SI DIVENTA

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fnonsolopkaleniandrea93.linibal_zacstrong_passionBrandyDaisyelenabertei1cristi86giuliocrugliano32mariomancino.mtestarossadgl10ciaolauraMr.Green_76TheEnchantedSea
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #123Messaggio #125 »

STORIE DI UN REGNO LONTANO... MA NON TROPPO!

Post n°124 pubblicato il 24 Luglio 2007 da troppo_principessa
 

Conosco la Principessa sul Pisello da quasi 15 anni, complici una vacanza in colonia e una certa affinità di pelle, dovuta, forse, al fatto di essere cresciute entrambe nella “bambagia”.  La nostra è stata sempre una bella amicizia, una delle poche che ho sempre considerato sincere, dal momento che ci eravamo “scelte” a vicenda.

 

Poi, improvvisamente, la rottura da parte sua, senza alcuna ragione apparente , e, cosa ancora peggiore, una guerra sottile e nascosta per escludermi dalle amicizie comuni.  Da parte mia, nuovamente delusa da un’amicizia in cui credevo,  crisi profonda e vari tentativi di riconciliazione, nonostante fossi all’oscuro del motivo di tanto astio nei miei confronti. In ultimo, tentativo di confronto diretto, ma alla mia richiesta di spiegazioni mi rispose che era troppo occupata con gli esami, che ne avremmo riparlato in seguito… Ovviamente, “il seguito” deve ancora venire…

 

Passano gli anni e ci si incontra nuovamente, causa rottura tra l’Imperatore d’Austria e la Concubina, amici comuni. Il destino (leggasi: l’Imperatore d’Austria vittima della solitudine ) vuole che si inizi di nuovo a frequentare gli stessi amici… Aria un po’ tesa, ma l’indifferenza regna sovrana… nonostante tutti siano a conoscenza dei nostri trascorsi… Per non aggravare la situazione, mi ritrovo a fare buon viso a cattivo gioco e a sopportare la situazione.

 

Tutta questa premessa per cosa? Per farvi capire perché l’Imperatore d’Austria presto farà la fine dell’ultimo Re di Francia (leggasi: ghigliottinato)

 

Sabato sera usciamo con la ragazza che lui sta frequentando in questo momento e che tra l’altro è una grande amica della Principessa sul Pisello, assente per cause di forza maggiore (leggasi: vacanze). Tra un discorso e l’altro, l’Imperatore d’Austria ci comunica che la Principessa sul Pisello sta preparando la sua festa di compleanno e che siamo tutti invitati, me compresa, come specifica in modo che tutti sentano! Ovviamente la ragazza che è con noi mi guarda con aria interrogativa , essendo evidentemente all’oscuro di tutto… Io tento di tirare fuori il mio più smagliante sorriso (tipo paresi ) e con gaiezza ringrazio per l’invito…

 

Ora lancio i seguenti sondaggi:

 

  1. qual è il modo più doloroso che conoscete per tentare l’estinzione della casa Asburgica prima che sia troppo tardi

 

  1. quale scusa elegante posso trovare per evitare questo compleanno

 

Via con i suggerimenti!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: troppo_principessa
Data di creazione: 27/07/2006
 

NOTRE DAME DE PARIS - BELLA

 

ALLY MC BEAL - DANCE IN THE BATHROOM

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963