PRINCIPESSA SI NASCE

NON SI DIVENTA

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fnonsolopkaleniandrea93.linibal_zacstrong_passionBrandyDaisyelenabertei1cristi86giuliocrugliano32mariomancino.mtestarossadgl10ciaolauraMr.Green_76TheEnchantedSea
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PARTY A SORPRESA... =))Messaggio #137 »

STORIE DI UN REGNO LONTANO... MA NON TROPPO!

Post n°136 pubblicato il 19 Settembre 2007 da troppo_principessa
 

In questi 3 anni passati nell’azienda con il più alto tasso di natalità d’Italia , penso di aver accumulato una vasta esperienza in fatto di gravidanze, parto e allattamento, pur non essendo passata di persona per questo lungo iter…

 

Così, qualche tempo fa, a cena con vari cuGGini, alla notizia dell’imminente arrivo di un nuovo membro della nostra famiglia , ho cominciato a comportarmi con la futura mamma come ho fatto negli ultimi tempi con le varie colleghe in dolce attesa: mi sono informata della sua salute, le ho fatto le solite raccomandazioni di rito (riposati, riguardati,…) , e, dopo aver scoperto che non ha avuto la toxoplasmosi, ho iniziato immediatamente a non passarle le pietanze che non può mangiare!

 

Premetto che sono la più giovane di tutti i cuGGini e, in quanto tale, quasi tutti mi considerano ancora una bambina, nonostante gli anni che passano: alcune cose non mi si raccontano, altre solo parzialmente, e soprattutto IO alcune cose non posso e non devo saperle.

 

Vi lascio, quindi, immaginare la reazione stupita della futura mamma, dei vari cuGGini e soprattutto dei vari zii presenti alla cena, di fronte alla mia competenza in fatto di gravidanze!  L’improvvisa consapevolezza della mia effettiva età anagrafica che si dipinge sul volto di tutti i presenti e lo sguardo che si sposta lentamente verso la mia pancia…

ALLLLLLLLLLLOOOOOOOOOORAAAAAAAAA, lo so che sono un po’ ingrassata, ma è proprio il caso di farmelo notare così???

La pancetta non ha nulla di sospetto! È solo ciccia! Non vedete che è morbida, non dura come quella della cuGGina incinta!

E le mie competenze in merito sono solo dovute alla vicinanza prolungata con le tante (anche troppe!) donne incinte del mio ufficio!

Insomma, se le cose non le sai SALLE!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: troppo_principessa
Data di creazione: 27/07/2006
 

NOTRE DAME DE PARIS - BELLA

 

ALLY MC BEAL - DANCE IN THE BATHROOM

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963