PRINCIPESSA SI NASCE

NON SI DIVENTA

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fnonsolopkaleniandrea93.linibal_zacstrong_passionBrandyDaisyelenabertei1cristi86giuliocrugliano32mariomancino.mtestarossadgl10ciaolauraMr.Green_76TheEnchantedSea
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« "TV DINNER"Messaggio #172 »

STORIE DI UN REGNO LONTANO... MA NON TROPPO!

Post n°171 pubblicato il 30 Luglio 2008 da troppo_principessa
 

Le ultime due settimane sono passate in men che non si dica, tra una fatica e l’altra.

 

Vi ricordate il “problemino” che ho avuto lo scorso inverno? Quando la vecchietta del piano di sopra ha semi-allagato casa sua?

Bene, le conseguenze per il mio appartamento non sono state gravissime, se si esclude il fatto che una volta asciugati dall’acqua i miei soffitti (tutti! Non se n’è salvato uno!) sono ingialliti completamente!

 

Ovvio, quindi, prevedere per quest’estate l’intervento dell’imbianchino per rimediare all’inconveniente! Così lo scorso lunedì torno dalla mia mini-vacanza al mare per scegliere i colori da dare nelle varie stanze e fissare la data di inizio lavori.

 

Ecco, uno si aspetterebbe quindi di avere qualche giorno per organizzarsi: spostare alcuni mobili, inscatolare libri e oggettistica varia, … insomma, il tempo per fare le normali attività “pre-imbianchino”!

Invece no, il mio imbianchino era libero subito e si sarebbe presentato il giorno dopo!

Non vi dico il “c..o a quadretti” che mi sono fatta quel pomeriggio e quella sera per liberare la camera e il bagno, il caos che regnava nel mio soggiorno (dove ho spostato tutto quello che potevo, non avendo il tempo di portare a casa dei miei qualcosa)…

E il “c..o a quadretti” che mi sono fatta il giorno dopo per rispostare tutto quanto nella camera da letto per liberare il soggiorno…

 

Insomma, la conclusione è stata che per una settimana mi sono trasferita a casa dei miei (essendo la mia inagibile), i miei vicini avranno pensato che sono una “barbona”  (visto che sono riuscita ad “abbandonare” dei mobili persino sul balcone!) e la mia casa sembrava reduce da un cataclisma, tra scatoloni, materassi addossati alle pareti, giornali e materiale vario dell’imbianchino sparsi ovunque!

 

L’unica che si è divertita come una pazza è stata la Mitica Gatta con gli Occhiali che per un paio di giorni ha avuto a sua completa disposizione un parco giochi nuovo dove giocare a nascondino!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: troppo_principessa
Data di creazione: 27/07/2006
 

NOTRE DAME DE PARIS - BELLA

 

ALLY MC BEAL - DANCE IN THE BATHROOM

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963