Creato da priscillauao il 05/08/2008

vadovetiportailcuore

... non si vede bene che col cuore... l'Essenziale e' invisibile agli occhi !

 

« ... PENSIERI ............ »

STORIE !!!

Post n°528 pubblicato il 30 Maggio 2012 da priscillauao
 

....

.... Fa sempre cosi' ...

lancia le sue supposizioni 

facendole passare per verita' assolute ...

... non  credo si sia mai fermato 

a chiedersi se chi gli sta davanti puo' essere ferito dalle sue parole ...

 ....

Cosi' e' stato anche ieri ...

....

... uscendo 

le sono passata vicina 

quasi in maniera trasparente ...

perche' non volevo ferire ancora di piu' il suo animo ...

...

l'avevo vista arrivare un po' prima ...

era entusiasta di quello che aveva vissuto nei giorni precedenti ...

Pry, mi aveva detto ...

sto finalmente recuperando il tempo perduto ...

mi sento amata Pry ...

mi sento come una bambina in braccio ad una persona cara ...

...

Quando mi sono voltata a guardarla

le lacrime le rigavano il viso 

come un temporale che ti prende all'improvviso

e sotto il quale non puoi far altro che bagnarti ...

...

... Ho lasciato passare tutto il giorno ...

ci ho pensato e ripensato ...

chissa' quante volte mi sono detta

 restiamo in attesa di qualcuno

che facendo suonare il  citofono 

semplicemente 

ci doni la speranza  che non  tutto e' andato  perduto ....

...

Cosi' stasera ho preso un bel po' del mio coraggio

e mi sono detta ...

... se non tu Pry ... Chi ????

... non ci dormirai neanche stanotte ..

domani ci ripenserai ancora ...

poi ancora ...

e alla fine lo farai lo stesso ...

e allora recupera' il tempo ...

datti una mossa ...

...

... Ho suonato  al citofono ...

non ha risposto nessuno ....

per un attimo ho pensato ...

meno male ...

magari non avrei saputo che dire ...

... poi lei mi e' apparsa davanti ...

....

Pry ...

che ci fai qui ???

... sei venuta per la storia di ieri ???

....

... non potevo farne a meno le ho risposto ..

... non volevo entrare nel tuo intimo

ma sono sempre sicura che parlare rende ogni cosa

almeno piu' leggera ...

e cosi' mi sono decisa a venire ...

...

Sembrava un fiume in piena 

... parole  dietro parole ...

... lacrime dietro lacrime ...

... guardandola continuavo a chiedermi

perche' le delusioni sono cosi' difficili

da ingoiare ...

e in alcuni momenti non ho potuto fare a meno 

di lasciare che qualche lacrima riempisse i miei occhi ...

...

quella fragilita' raccontata cosi' semplicemente ...

senza paroloni ...

senza tergiversare ...

senza voler trovare ad ogni costo la verita' ...

la propria verita' ...

mi aveva lasciata davvero senza parole ...

...........

...

Alla fine le ho detto ...

adesso hai portato fuori tutto cio' che ti ha fatto male ..

la tua notte insonne ...

la tua umiliazione ...

....

Lui restera' sempre lui ...

cosi' come lo hai visto ...

...

ho cercato di farla sorride 

quando le ho detto ...

almeno sei stata immunizzata subito ...

hai visto la parte peggiore ...

piu' in basso di cosi' non puo' scadere ...

...

Io sono qui solo per dirti che ho imparato

che 

la misura dell'amore ...

e' amare senza misura ...

.... non per tutti e' cosi' ...

non per tutti e' facile ...

ma noi non siamo destinati a vivere nell'altro ...

ma in noi stessi ...

guarda nel tuo cuore ...

le lacrime versate sono scaturite da quell'amore

da quella dignita' ...

che

tu hai dentro e che hai visto calpestate ...

...

ma ti assicuro una cosa ...

e su quella puoi stare certa ...

incontrandoti sara' lui a dover abbassare lo sguardo ...

ed ogni volta che incrocera' i tuoi occhi 

gli ricorderanno 

la bellezza del tuo animo

e la durezza del suo cuore !!!!

...

Sempre in cammino

...

Priscilla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

San Francesco

Cominciate col fare cio'

che e' necessario...

poi...

cio' che e' possibile....

 e all'improvviso...

vi sorprenderete..

a fare l'impossibile!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 11/12/2023 alle 08:44
 
Sì... sempre!...
Inviato da: luccicaunastella
il 14/03/2020 alle 19:35
 
Sempre in cammino ...
Inviato da: priscillauao
il 02/07/2016 alle 11:47
 
Buongiorno Dollina ...
Inviato da: priscillauao
il 02/07/2016 alle 11:47
 
La meta è nella nostra mente e nel nostro cuore
Inviato da: desaix62
il 01/07/2016 alle 09:12
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

va' dove ti porta il cuore

Min: :Sec

 
 

 

Chi lotta può perdere,


chi non lotta ha già perso

 

 

Lungo i bivi della tua strada

incontri altre vite...

conoscerle o non conoscerle...

viverle a fondo...

o lasciarle perdere...

dipende soltanto dalla scelta

che fai in un attimo...

anche se non lo sai...

tra proseguire diritto

o deviare...

spesso si gioca la tua esistenza....

e quella di chi

ti sta vicino!!!

 

 

E' proprio vero..


alcuni uccelli non sono nati


 per stare in gabbia....


sono nati liberi...


e quando volano liberi...


ti si riempie


il cuore di gioia...

 

ATTENZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.”
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2zero_1luccicaunastellamakyseimarinovincenzo1958dolcesettembre.1priscillauaojean29eloisa1952xxx125oscardellestellecile54slavkoradicpaperinopa_1974
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963