Creato da miana00 il 28/09/2007

I miei Kasini

..alimentari

 

 

« lacrime nere

accidenti

Post n°3 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da miana00

non ricordo se l'avevo scritto, ma ieri sera avevo litigato con me ma.
oggi va un "pò" meglio... diciamo così...
ancora deve telefonare la psicologa della mia scuola ai miei...
perchè gli vuole incontrare per sentire secondo loro io cosa mi sento
e come mi sento e cosa provo per questa storia dell'alimentazione e del
fatto che io mi fo schifo peso...
Non penso che ci andranno però.
Gli sfaverà.
Pensano solo che venerdì partono.
vanno in vacanza. olè....
e io sto dalla mi nonna.
Mi sfava questo.
odio i cambiamenti odio quando loro partono quando io ho scuola...
mi da davvero fastidio questa cosa. Ah....
ieri poi ho mangiato...
si un bel pò U.U'
oggi un pò di pasta con una svizzerina dopo e un gelato...
mi fo di nuovo schifo... non so oggi sono stressata.
depressa.
senza forze.
domani ripartono i famosi pomeriggi a scuola. Martedì e venerdì...
adesso potrei decidere se andare in palestra o a nuoto...
però il fatto è che mi vergogno a nuoto a stare in costume....
infatti odio il mare xkè bisogna' sta in costume...
A me non mi interessa + di tanto quello che pensa la gente di me.
mi interessa di quelllo che penso io.
E Io pensa che faccio skifo e che sono grassa.
a volte ho dei periodi che le persone grasse mi fanno schifo.
ma non schifo così.. Schifo nel senso che mi vien da vomitare se le vedo
immaginarle che si ingozzano come maiali e che sprofondano il loro viso
a ogni morso che fanno dentro al collo assente e soffocato dal mento
che è sempre + grande e in movimento.....
racconto questo perchè oggi sulla lam c'era una signora obesa.
davvero obesa. lì per lì non ho pensato a che effetto mi fan ste persone
perchè ero con qualke kompagnia di scuola e due nostri amici quindi badavo
+ a guardare gli occhi azzurri di Edoardo che il grasso della signora accanto
a lui in piedi... ehh...
Oggi la mia compagnia di banco si è tinta i kapelli di nero pure lei..
siam davvero uguali io e lei. già grandi amiche di scuola . chiamiamoci così...
e poi oggi quella stronza della morocchina di classe mia ha fatto quasi piangere
la mia compagna di banco.. anzi si stava + alterando che piangendo però..
l'ha ferita profondamente. dai. forse toccava a tutti una giornata storta a scuola
prime Noi.. poi ora kazzo sta a gli altri il nosto l'abbiam fatto e subito...
mò basta!
-
non è che qualcuno mi sa spiegare perchè, se uso Opera per scrivere qui su libero o su
quasi qualunque sito nel blog nn mi vengon i rettangolini con scritto che posso
cambiare colore al testo che scrivo io o carattere? grazie e un bacione a ki mi sa risp :*
-
giuly...
ah dimenticavo!
un abbraccio a ste' bel blog :*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

al70xMarinuccia89vorreirinascere66molokofeboSogniSullaLunalightdew
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963