Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« va a finire che mi cance...non vedo, non sento, non... »

l'invidia è una terribile fonte di infelicità x moltissima gente!

Post n°353 pubblicato il 27 Giugno 2011 da lacky.procino

con immenso piacere ho trovato letto e pubblicato i molti commenti riguardo la mia ex-decisione di cancellarmi da libero…

nn aspettavo tanta solidarietà e tanto affetto, ne sn davvero lusingata!

grazie… un bel grazie sincero a tutti voi che mi volete qui, in qsto sito, tra di voi

siete fantastici… ed è un ottimo motivo x restare qui dentro e alla faccia di chi ci vuole male!

e anche se l'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi,

l'invidioso è anche quello che ci loda senza saperlo!

l'invidia è un sentimento che divora chi lo nutre.

l'invidia è una terribile fonte di infelicità x moltissima gente!

ora xò basta fare i piccioncini e passiamo al solito accenno sul prossimo post!

nel prossimo post parleremo di:

parleremo di:

 

e parleremo anche di loro due:

 

 

appuntamento qui fra un paio di giorno!

buon tutto quello che desiderate! 

un saluto a Luca d Genova!

;)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963