Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« L'inferno silenzioso de...elementi affetti da def... »

siete tutti nei miei pensieri, vi penso uno ad uno…

Post n°360 pubblicato il 30 Luglio 2011 da lacky.procino

 

 

seconda comunicazione x tutti gli amici di qsto

mio profilo di lacky, in particolare

agli amici di arte

e quelli di procino995!

Ma ora torniamo a noi!

sn via x una piccola vacanza di relax, mi porto smp il

computer x questioni di lavoro, avendolo a disposizione,

lo uso anche x entrare qui, sentire gli amici e controllare

che sia tutto ok ^__^… il tempo ha deciso di nn collaborare

ma il mio soggiorno qui è molto piacevole rilassante

e anche divertente:

si mangia pesce fresco tutti i giorni,

musica giorno e notte, piscine al coperto,

spettacoli continui in spiaggia, il mare che si vede dalla

stanza dell’hotel e moooolto altro…..

siete tutti nei miei pensieri, vi penso uno ad uno…

e giusto x fare 2 risate, vi lascio in buona compagnia..

in compagnia di qsti video divertenti^^

ascoltateli^^

 

 

 

 

 

----------*****----------

a presto dunque ma nn tanto presto….

e…… buon qualsiasi cosa!^^ 

vi lascio ma nn vi lascio,

xkè io sn quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^____^

 

Vado a fare la nanna xkè qui

si dorme di giorno

e si vive di notteeeeeeeeee

là là là …. Là là là là là…….

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu^^^^

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963