Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« lapidazioneTiriamo il sipario, la f... »

tutti in carrozza... si riparte!

Post n°367 pubblicato il 03 Settembre 2011 da lacky.procino

 

 

Buongiorno ragazzi/e!

sn rientrata!

poco fa, guardavo la posta e ho notato 2 messaggi particolari,

una domanda rivolta a me:

“ma ti piacciono le donne? “

da dove sarà nato qst pensiero?! nn saprei!

Mi viene da sorridere…  

chi mi conosce sa che sn eterissima!

Chi ancora nn mi conosce, sappia che sn mooooolto etero!

e... tutti in carrozza... si riparte!

finite le ferie?

ripreso il lavoro?

ok... io sn tornata...

super carica di positività e ansiosa di riprendere il mio lavoro...

avete sentito la mia mancanza? naaaaaaaaaaaaaah...!

:P

io xò ho sentito la Vs! 

ma basta coccole ora...

nel prossimo post,

ci sarà immortalato il mio pensiero riguard alla pena di morte...

il post è collegato ai post sotto: 346-365- e 366...

quindi, un saluto agli amici di arte e uno speciale a nadir e stefy  di " nadir13l e stefania2chiorboli "

una coppia meravigliosa… vi voglio bene ragazzi!^^

a prestinooooooooooo ciauuuuuuuuuuuu^^^^

un salutino x un buon week-end e appuntamento qui a post pubblicato...

è sempre collegato ai post sotto!^^

grazieeeeeeeeeeeee...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963