Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Staff.Nord e sud »

Statistiche in tempo reale

Post n°398 pubblicato il 03 Febbraio 2012 da lacky.procino
Foto di lacky.procino

 

 

Comunicazione.

d'ora in poi ci saranno dei lievi cambiamenti

"in positivo"

Ora che ho la collaborazione del mio Staff personale, me lo posso permettere. Io sarò sempre la mente e l'anima della grafica. Miky-mony2222 si occuperà di foto e ripasso in generale. Ogni membro dello Staff farà la sua parte per dare il meglio dei migliori a tutti.

Farò sempre un prepost diviso in tre parti:

1_ un accenno sul prossimo post che inizierà con la solita frase: qualcosa sul prossimo post?!

2_ Eleggeremo sempre un utente grazie alle VS votazioni, segnalerete chi desiderate e uno/a solo/a Sarà l'utente esemplare modello del momento!

***---***

3_ Giacché ho deciso di condividere i miei post con tutto lo spazio amici;

offrirò una condivisione speciale;

quando leggerete sul mio profilo: Condivisione;

ci vedrete accanto un'immagine dell'oggetto da condividere. Si tratta d'informatica.

Condividere e scambiare ogni conoscenza riguardante questo stupendo mondo delle nuove tecnologie come Internet.

Si; informerò i miei lettori di tutte le novità,

tutti i trucchi,

tutte le nuove notizie che l’universo della grande rete

ci riserva ogni giorno SPESSO GRATIS !

inizio subito con una condivisione speciale:

Statistiche in tempo reale

per il tuo sito profilo o blog.

Sapete cos'è?

Come si usa?!

Avete un sito,

un blog o un profilo su un social network?

Vorreste sapere il numero di lettori che avete;

quanti sono i VS visitatori in tempo reale?

Dovete solo scrivere nei VS commenti la parolina magica:

"Si lo voglio gratis specificando il colore:

chiaro o scuro

e riceverete il VS codice html personale

da incollare

in ogni pagina che volete monitorare.

Quindi;

iniziate a segnalare il vostro Nick preferito da subito aggiungendo una motivazione e una descrizione di esso

e spero di essermi spiegata bene.

NB: metterò la moderazione al blog per nn lasciare spazio alla confusione;

saranno pubblicati solo commenti chiari.

E... Buon week-end di neve a tutti e..

che la vita vi sia Amica!^^

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963