Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Le tour du monde in tren...La vita umana è basata s... »

C'era una volta la Lega: giusto per chiarire la mia posizione. E, un piacevole week end.. a prescindere..

Post n°450 pubblicato il 21 Luglio 2012 da lacky.procino
 
Foto di lacky.procino

 

Il seguente, è un regalino a coloro che mi tolgono l'amicizia infastiditi perchè non mi vodono solidale nei confronti  della lega. 
Il tempo dei leghisti è finito e, dovranno fare i conti con i mostri che loro stessi hanno creato.

La terra sotto i loro piedi sta cedendo.
L'urlo di Roma ladrona non fa più effetto, se poi a Roma mangi e bevi più degli altri..
La Lega Nord sta sparendo.
Come i temporali estivi quando poi spunta un raggio di sole.
Partito nato con certi ideali e morto con altri.
La secessione non la vogliono più nemmeno loro,
ne sono convinta.
Come possono volerla i Castelli, i Calderoli, i Maroni (ahi Maroni) che senza Roma ladrona avrebbero un conto in banca decisamente diverso?
E come può volerla Bossi
(mettete i sottotitoli quando parla, vi prego).
Il sogno maldestro della secessione è morto.
Gli zombi hanno i giorni contati.

Ed io amo la mia terra ma, non accetto il luogo di nascita come tessera di partito.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963