Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Foto segnaletiche di VIP...Situazioni allucinanti d... »

L’ho incontrata. E, stranamente era vestiva di bianco.

Post n°485 pubblicato il 26 Dicembre 2012 da lacky.procino
 
Foto di lacky.procino


L'ho incontrata
Aveva il volto di donna
Aveva lo sguardo struggente
tra le mani stringeva un rosario di sangue
Mi parlò di conforto e di consolazione
di solitudine e di abbandono
di rincorse perdute
del tempo mai vissuto
Aveva gli occhi di ghiaccio
L'indifferenza astratta
sul seno superbo spighe di grano intessute da rovi
Mi parlò di partenza improvvisa
di stazione vuote dove attendere
di strade tortuose
di canzoni lontane cantate senza voce
Era bella
Maledettamente bella
E,
stranamente
era vestiva di bianco.

*****

^Buone Feste^

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963