Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Una pioggia desolata. Ri...Quel vecchio contadino d... »

Post over. Si cazzeggia. Io sto in panchina e, auguri e buon tutto di tutto a tutti

Post n°501 pubblicato il 25 Marzo 2013 da lacky.procino
 
Foto di lacky.procino

E' primavera.


E' Pasqua.


E' una nuova settimana.


Ed io sono incatenata a letto.
Ho l'influenza, febbre e mal di gola:
fantastico   

Leggo per uccidere le ore.
mi deprimo ascoltando jazz
E vi osservo a tutti ^-^


E, ne approfitto per lasciare un pacchetto di:
Una piacevole settimana.
Una serena pasqua.
Una buona primavera anche se continua a diluviare.
E, una veloce guarigione a me (-_^)



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963