Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« È strano temere una cosa...Era la festa dei lavorat... »

Il tuo ricordo è un tormento. Addio. Riposa in pace Michela.

Post n°510 pubblicato il 23 Aprile 2013 da lacky.procino
 
Foto di lacky.procino

L'espressione del volto del medico disse tutto senza che aprisse bocca.
Ploff. In quel momento, il settimo cielo si schiantò contro il profondo suolo.
Un eclissi totale.
No, no no, Dio mi fa male, tanto male.
Quel Dio che, tanto mi ha dato quanto mi ha tolto.
E, addio mondo?
Noooo, mi rifiuto di incassare un nuovo colpo basso.
Ho amato fino a sentire un dolore al cuore.
Sono stata amata fino allo stremo.
Sono stata felice fino allo svenimento.
Sono stata infelice fino a sentirmi morire e rinascere mille volte al giorno.
Non siamo forse alla pari?!
Vuoi esercitare la tua grandezza?!
Vuoi piegarmi?
Vuoi spezzarmi?
Ahooo. Basta con questi brutti sinistri
Ahooo. Le gemelle Miky devono esistere entrambe.
Ahooo. Mandala via da me quella lì. Quella ladra di vite.
Mandala, che so, a quel deficiente svizzero del cartello:
"vietato l'ingresso a cani e italiani"
Oppure, alla casta, quella diva per nulla contrita, nemmeno un po' pentita.
Ma, le gemelle Miky no.
Ahooo.
Tra un mare e un lago,
non c'è forse una grossa differenza?!
Si che c'è.
Io lo sento.
Io lo so.
E, il lago sereno mi chiede:
"Dio esiste. Io lo sento. Io lo so ma tu, credi oppure nell'esistenza di Dio?"
Dopo una riflessione breve ma intensa
ho avuto la mia risposta
La mia riflessione è quella giusta
Io lo sento. Io lo so.
E, il lago mi strizza l'occhio familiarmente
E, l'acqua mi sorride.
E, ribuongiorno mondo.

 

Addio Miky.
Riposa in pace.
Vivrai in noi per sempre.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963