Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« E, non mi chiedete chi è...Questo post è stato pubb... »

Vi presento le mie bimbe. E, non mi chiedete chi è in foto, sono sempre io.

Foto di lacky.procino

  

E, come promesso,

ecco la foto originale

senza effetti. 

^^acqua e sapone^^

^^^^^^ 

Amiche e Amici, fate i bravi che ora,
dopo tanto tempo su libero,
vi faccio vedere le foto delle mie bambine.
Bellissime, brave,
sagge quasi quanto me,
Non chiedetemi del padre,
lui non c'è, lui è timidissimo.

E ora, un momento di serietà.
Questo è un post relax.
Un post per stare insieme
anche se solo virtualmente.
E quanto segue, è dedicato a tutti voi.

Ogni giorno è un'opportunità.
Immagina la fortuna che hai

ogni volta che al mattino ti alzi.
Puoi scegliere di lamentarti e non agire.
La scelta è solo tua,
hai tra le mani la più grande opportunità
del tempo da investire
per gli altri e per te stesso.
Tocca a te fare questo investimento.
Il bello della vita è esserci e sorseggiare
un nuovo giorno come se fosse un miracolo.
^Saluti^
^Un piacevole fine settimana^

^E un buon tuttissimo a tuttissimi^
Lacky.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963