Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Italia mannara. Stuprata...Non guardate le foto se ... »

Racconto di un marito.Temporale pioggia fortissima e lampi ci sono. Manca la neve e, facciamo un bello Strike.

^Buon fine settimana^

E, se ieri volevo morsicare l'orecchio del ministro 

Oggi per voi, un post divertente
Relax insieme

Per iniziare bene la giornata basta un
"buongiorno"
Non un "buongiorno" formale,
ma uno di quelli pronunciati da
chi desidera che sia per te davvero una
bella giornata.
Illuminaci la giornata come solo tu sai fare
Buongiorno sole!^^

Non ho mai capito perché le necessità sessuali degli
uomini e delle donne sono così differenti fra loro.
E, perché gli uomini pensano con la testa mentre le
donne con il cuore.
Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, bacini etc.
Io ero già pronto ma, proprio in quel momento lei dice:
'Adesso non ne ho voglia amore mio.
Voglio solo che mi abbracci'
Ed io:
'Cheeeeeeeeeeeeeeeeee??????'
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:
'Non sai connetterti con le mie necessità emotive
di donna'.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le
candele, ho spento lo stereo e, ho rimesso in frigo lo
champagne.
Ho fatto una doccia fredda per vedere se potevo
calmare 'la bestia' e, mi sono messo a guardare
Discovery Channel.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e, mi
sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre
modelli carissimi.
Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho
detto di prenderli tutti.
Poi mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe
nuove da mettere con i nuovi vestiti: 350 euro al paio.
Le ho detto che andava bene.
Poi ha preso un piumino e una borsa di marca.
Era così emozionata.
Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino
corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta scioccata quando le ho detto di comprare
tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo e, ha
cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più
affettuosi che le donne usano.
'Cucciolone mio';

'Topolino amoroso' e così via.
Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi,
le ho detto:
'No amore mio, credo che in questo momento non ho
voglia di comprare tutto questo.
Voglio solo che mi abbracci'.
Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata
la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso
all'occhio.
A quel punto le ho detto:
'Non sai connetterti con

le mie necessità finanziarie
di uomo'.

Dedicato:
_Agli uomini
perchè si facciano una risata.
_Alle donne
perché capiscano cosa si prova.

   ^-^  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963