Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Voglio evadere dalle pri...Racconto breve. E, Buon ... »

[Ecco alcune Mie Foto] È il mio compleanno. Azz, sono riuscita a invecchiare anche questo anno.

A grande richiesta e, per l'occasione del mio compleanno
Ecco alcune delle mie foto.
E, Sempre acqua & sapone
È il mio compleanno. Azz, sono riuscita a invecchiare anche questo anno.
Il compleanno è noto a tutti come il giorno dell'anno in cui una persona diventa 365 giorni più grande ma,
nessuno lo ha mai visto sotto l'ottica secondo la quale questa data è solamente il giorno in cui il malandato pianeta Terra fa un altro giro attorno al Sole.
le feste comuni servono, indipendentemente da religione o politica, a sincronizzare i gruppi umani.
E ciò, da ben prima delle forme societarie moderne o antiche.
Il compleanno è generalmente una delle festività più attese da ragazzi e adulti.
È solito in molte culture soprattutto per i bambini, con allegria e entusiasmo tranne per moltissime persone che, soffrono la consapevolezza
di un inesorabile invecchiamento della pelle, della mente e ciò lo rende uno dei più tristi in assoluto.
Soprattutto per chi ha più di 45 anni, costretto quindi a ricordare che il tempo a disposizione nel regno dei vivi deve inesorabilmente avere termine.
Errore gravissimo, la giovinezza e la vecchiaia hanno una cosa in comune: non sono eterne e vanno godute entrambe.
Tanti auguri di buon compleanno a me.
E tante buone cose a voi amici/che.
Molti amici/che mi chiedono come faccio a tenermi in forma.
Per prima cosa, non mi torturo con la fame.
Non faccio diete severissime stupide.
Mangio molto bene e possibilmente cibi non "tossici".
Mi piacciono le torte al gelato, i pasticcini al cioccolato e,
li mangio con moderazione.
Adoro spaghettini e riso ma odio la pasta in generale.
Mi piace correre con i miei pastori la mattina presto.
Mi piace fare bici.
Mi piace la barca a vela.
Mi piace fare aerobica.
Mi piace sciare.
Mi piace cavalcare.
Mi piace praticare i miei sport preferiti regolarmente.
E questo è quanto.
^^
^Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu^

Le foto sono state tolte
erano solo per l'occasione del mio compleanno


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963