Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Racconto breve. E, Buon ...Stavolta il vaffanculo n... »

A volte ritornano,ma questi non se ne sono mai andati.


A volte ritornano, a volte non se ne sono mai andati.
E' in corso una gigantesca manipolazione di massa.
vengono lentamente sostituiti nel pensiero collettivo impoverimento della nazione.
Chiusura di ospedali e tribunali di giustizia.
Tassazione folle, degli imprenditori suicidi, dell'IMU, del fallimento delle piccole e media imprese, dell'inflazione che divora i redditi, degli esodati, della disoccupazione, dell'emigrazione delle nuove generazioni ridotte come i loro bisnonni a cercare lavoro in ogni landa della Terra.
Allora con una valigia di cartone, oggi con la Samsonite del papà.
Questo sfascio non riguarda più chi lo ha causato, i pdiellini e i pdmenoellini.
Nell'italiano si insinua così il dubbio che "Si stava meglio quando c'era lui", Berlusconi, che i governi tecnici non possono sostituire quelli politici, anche se formati da dilettanti e pregiudicati, che Monti sia un incapace che ha bisogno del badante Bondi.
I partiti si rinverginano grazie ai servi dei media e Monti è la loro fonte di rinascita, di una nuova giovinezza, venuto a prendere su di sé i peccati della Seconda Repubblica.
I partiti non dicono che siamo in una situazione tragica, creata da loro, con un debito pubblico di 2000 miliardi di cui sono i soli responsabili? No.
Non dicono, questi europeisti del Kaiser, che se usciremo dall'euro è per colpa loro, che siamo tecnicamente falliti con i nuovi interessi sui titoli pubblici che non riusciremo mai a pagare? No.
Non dicono che Monti sta evitando (ma per quanto?) il blocco delle pensioni e degli stipendi ai dipendenti pubblici per mancanza di liquidità, e neppure che se la BCE non si accollerà in un modo o nell'altro il nostro debito rischiamo la guerra civile? No.
La colpa è del macellaio sociale, così i partiti, che non hanno tagliato nessun loro privilegio, potranno ripresentarsi alle prossime elezioni con un governo di responsabilità nazionale, una grande coalizione di sinistra-destra-centro per salvare l'Italia.
Una cosa però, la sanno fare molto bene.
Litigano come bambini che si vogliono rubare le caramelle uno all'atro,.
penosi e ridicoli agli occhi di tutti,
Il cambiamento è alle porte.
Ma ha bisogno di una spinta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963