Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Auguri a tutte le befane...Italia - Israele - Solo andata. »

Un raccontino. Una fotina forse e, soprattutto buon fine settimana^

Post n°592 pubblicato il 10 Gennaio 2014 da lacky.procino
 

Un raccontino. Una fotina forse e, soprattutto buon fine settimana^
Il paziente disse al suo dottore:
"Dottore, sono dominato dalla paura, e la paura ha portato via tutta la gioia di vivere." -
"Qui nel mio ufficio, c'è un topo che rosicchia i miei libri," disse il dottore.
"Se mi dispero per il topo, esso si nasconderà, e non farò nient'altro nella vita che cercarlo. Invece, ho messo tutti i miei libri preferiti in un posto sicuro, e gli permetto di mangiare alcuni degli altri.
In questo modo, continua ad essere solo un topo, e non un mostro.
Temi poche cose e concentra tutta la tua paura su quelle - cosicché possa essere coraggioso
nell'affrontare le situazioni importanti."
Dicono che i sentimenti sono come porte che non si chiudono mai del tutto, John pensa che abbiano ragione.
E' da molto che cerca di districare la matassa di gioia e dolore che crea quel nodo alla gola e che prende a pugni lo stomaco. Non tanto per il male subito,
quello è lui che l'ha permesso.
Ma è proprio questo che fatica ad accettare.
Ha voluto credere, ne aveva bisogno.
Ha gradito non mollare, ne aveva desiderio.
Ha dovuto lasciare, ne andava di se stesso.
Ora a volte, ripensando a tutto quello che c'è stato tra lui e lei, si riscopre deluso, confuso, arrabbiato e, il bello, o il brutto, è che non sa bene con chi esserlo. Di una cosa però John è certo.
È grato a questa storia vissuta tra dolore e piacere.
Perché anche questo è amore. E lei, a modo suo, Lo ha amato.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963