Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Propone auto in cambio d...Triade. Mafia Cinese. La... »

I confini sconsacrati

Un Paese non può vivere al di sopra dei propri mezzi. Un Paese non può scaricare sui suoi cittadini i problemi causati da decine di migliaia di rom della Romania che arrivano in Italia.

La Romania dentro l'Europa. Chi avrà mai il coraggio di approvare questa idea incosciente.
L'obiezione di Valium è sempre la stessa: la Romania è in Europa. Ma cosa vuol dire Europa?

Migrazioni selvagge di persone senza lavoro da un Paese all'altro? Senza la conoscenza della lingua, senza possibilità di accoglienza? Ricevo ogni giorno centinaia di info sui rom.
Perchè noi dobbiamo sopportare le decisioni dei pochi? Dove sono i nostri confini nazionali? Cosa è la Nazione? E' un vulcano, una bomba a tempo. Va disinnescata.

Si poteva fare una moratoria per la Romania, è stata applicata in altri Paesi europei. Si poteva fare un serio controllo degli ingressi. Ma non è stato fatto nulla.
Lottiamo ogni giorno contro la mafia. La povertà. Di problemi in Italia ne abbiamo infiniti. Non siamo neppure noi pronti ad accoglierli. Non possiamo dargli le case.

I nostri nonni e bis hanno sudato e lavorato per costruire questa nazione. BASTA. Fuori il marcio dai nostri confini, dalle nostre carceri, dalle nostre strade.
Benvenuto a chi invece ha voglia di lavorare e progredire insieme. Un governo che non garantisce la sicurezza dei suoi cittadini a cosa serve, cosa governa?

Chi paga per questa insicurezza sono i più deboli, gli anziani, chi vive nelle periferie, nelle case popolari.
Una volta i confini della Patria erano sacri, i politici li hanno sconsacrati.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963