Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Tante parole non sempre ...Perché questa strage sil... »

Che cosa pensano i ragazzi dopo il sesso?

Post n°638 pubblicato il 19 Luglio 2014 da lacky.procino
 

Che cosa pensano i ragazzi dopo il sesso?
Cosmopolita ha individuato i pensieri
più comuni dei ragazzi dopo aver fatto l'amore.
1_Ho bisogno di dormire
Mi viene da rispondere: No, è l'ideatore che dormiva.
2_Ho bisogno di fare pipì
Io: Pipi? Bleaaaaaaaaaaaaaaaah (...)
pensavo, dopo aver fatto te,
lacky: si facesse una sigaretta. Non si usa più (?)

3_Vorrei le coccole ma non vorrei
essere patetico.
Lo sei. Si lo sei. Ti mancano le palline.
4_Ho bisogno di un minuto
Anche uno e mezzo. Per fare un solitario perché andata maluccio
5_Non capisco perchè lei continua a parlare
E, mentre lei continua a parlar, tu, che fai piccolo.
6_Perché lei si sta rivestendo
Sei stato un disastro.
7_Ora provo ad addormentarmi lentamente vicino a lei
Bravino.
8_Se le sarà piaciuto
Insicurezza

Non tratto spesso argomenti come il sesso e derivati né,
mando saluti hot bollenti o baci caldi^
Ma oggi sono particolarmente allegra.
Il post è vostro ma ovviamente,
con il dovuto rispetto gli uni verso gli altri e,
senza scrivere porcherie
senza porci a due zampe
Anzi, non scrivete niente che facciamo prima
E, vorrei conoscere i pensieri degli amici maschietti

E, vi abbraccio tuuuutti quanti per ben 60 secondi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963