Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« ... Non piangere ...Il Nulla. Buchi Neri [Video] »

Sorridere o piangere? Buon weekend piovoso^

Post n°643 pubblicato il 09 Agosto 2014 da lacky.procino
 

Torna a casa da scuola e dice al padre: oggi a scuola mi hanno fatto un test politico: "che cos'è la politica?" Ma io non ho saputo rispondere. Me lo spieghi tu papà?
Certo figliolo. Ti faccio un esempio. Io lavoro e porto i soldi a casa; quindi sono un capitalista. La mamma amministra il mio guadagno e cura l'andamento della casa,
quindi rappresenta il governo. Tu sei il figlio maggiore del quale dobbiamo preoccuparci e quindi tu rappresenti il popolo. La tua sorellina che è ancora piccola
rappresenta il futuro della nazione. La donna di servizio che lavora in casa rappresenta la classe operaia. Ecco cos'è la politica.
La notte seguente il bambino si sveglia dal pianto della sorellina che dorme vicino a lui, si alza cercando di calmarla e vede che ha i pannolini slegati ed è sporca fino ai capelli.
Quindi va in camera dei genitori per chiamare la mamma. Ma questa dorme profondamente e non sente e il padre non c'è. Allora va in camera della donna di servizio
bussa alla porta chiusa ma nessuno gli risponde. Spia dal buco della serratura e vede il padre che sta facendo sesso con la cameriera.
Il bambino ritorna a letto e pensa: ora ho capito cos'è la politica.
_Il capitalista si fotte la classe operaia.
_Il governo dorme e non sente un c..
_Il popolo nessuno lo ascolta.
_Il futuro del Paese è pieno di merda.

Buon weekend piovoso^

Viva l'Italia^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963